PDA

View Full Version : SOS Acquisto HD multimediale

brendon1962
01-01-2011, 16:55
Ragazzi, ho letto molte pagine di questo forum ma, purtroppo, sono più confuso di prima! Chiedo il vostro aiuto per una semplice scelta: Ho bisogno di un hard disk multimediale che non abbia tante funzioni (per le mie esigenze lo sposto da un televisore all'altro); voglio solo che legga senza problemi tutti i file video (principalmente file MKV e H.264) e che abbia un buon chip per un'ottima risoluzione dei video; se ha già l'hard disk al suo interno, tanto meglio altrimenti lo aggiungo io dopo (magari consigliatemi anche l'eventuale hard disk da inserire al suo interno).
Vorrei acquistarlo appena dopo queste feste......datemi una mano, aspetto fiducioso!!!
Un saluto a tutti e buon anno nuovo

brendon1962
02-01-2011, 21:14
Caspita ragazzi, nessuno sa darmi una mano? Almeno 2 o 3 modelli potreste segnalarmeli. Io, guardando un pò nel forum, avevo pensato a questi:

Xtreamer sidewinder (ma ci va dentro un hardisk da 2,5" di almeno 1 Tb?)

Pop corn hour A-210

Mede8er MED 500x con hd da 2Tb
Soprattutto l'Xtreamer, ha una buona compatibilità con tutti i formati e un'altrettanta buona qualità video? Se avete altri consigli da darmi.....sono tutt'orecchi!!!
Ciao

soio
08-01-2011, 12:06
e' la risposta !!!!:sofico:

the voyager
08-01-2011, 13:01
Caspita ragazzi, nessuno sa darmi una mano? Almeno 2 o 3 modelli potreste segnalarmeli. Io, guardando un pò nel forum, avevo pensato a questi:

Xtreamer sidewinder (ma ci va dentro un hardisk da 2,5" di almeno 1 Tb?)

Pop corn hour A-210

Mede8er MED 500x con hd da 2Tb
Soprattutto l'Xtreamer, ha una buona compatibilità con tutti i formati e un'altrettanta buona qualità video? Se avete altri consigli da darmi.....sono tutt'orecchi!!!
Ciao

Sono anch'io nella tua situazione e finora ho trovato:
Kaiboer NMT K200 per 155 € disco a parte (stesso chipset del Popcorn)
Storex MyTV Box (http://www.storex.eu/storex/pages/produits/detail_produit.asp?afficher=description&num_produit=187) da 99€ senza disco
e, come sai già, il famoso Popcorn che credo sia sui 200€

A tutti puoi attaccare un hd esterno(tipo io ho un verbatim da 2.5" da 320GB)
Però con un eeeBox(ultimi modelli con uscite HDMI etc)faresti tutto e di più.
Certo gli NMT hanno dei chip grafici che dovrebbero essere migliori e garantire un bitrate eccellente soprattutto per streaming HD.
Cmq non ho ancora deciso e sto raccogliendo altri dati per poter meglio computare come si diceva in un vecchio film!