Entra

View Full Version : Scelta migliore per uno smartphone che abbia os ANDROID e touch CAPACITIVO?

The Dark Side Of the Moon
01-01-2011, 16:35
come da titolo, aggiungo che vorrei sapere qual'è la scelta migliore a livello di prezzo e quale a livello di qualità
grazie
edit_cosa ne pensate dell'Lg Optimus One P500?

Prima che me lo chiediate, lo uso per tutto quello per cui si può usare uno smartphone, le cose su cui NON do la priorità sono l'audio e facebook (il resto di internet naturalmente si è importantissimo)

Janos121
01-01-2011, 19:47
come da titolo, aggiungo che vorrei sapere qual'è la scelta migliore a livello di prezzo e quale a livello di qualità
grazie

Prima che me lo chiediate, lo uso per tutto quello per cui si può usare uno smartphone, le cose su cui NON do la priorità sono l'audio e facebook (il resto di internet naturalmente si è importantissimo)

La scelta migliore al livello di prezzo è sicuramente quella del Vodafone IDEOS a € 99,00 invece che € 149,00 fino al 6 Gennaio.

http://www.youtube.com/watch?v=pobS3pbrfeI

.

01-01-2011, 20:11
carino l'ideos

zazzu
01-01-2011, 20:58
grazie

devi dirci a quale fascia di prezzo...

01-01-2011, 23:08
non c'è una fascia di prezzo, se uno da 400 mi piace molto di più di uno da 99 prendo quello da 400, se non mi danno poi tanta differenza quello da 99, per questo vi chiedo il migliore a livello di prezzo e il migliore in assoluto

zazzu
02-01-2011, 09:22
non c'è una fascia di prezzo, se uno da 400 mi piace molto di più di uno da 99 prendo quello da 400, se non mi danno poi tanta differenza quello da 99, per questo vi chiedo il migliore a livello di prezzo e il migliore in assoluto

migliore in assoluto credo che è il nexus-S

migliore come prestazioni\prezzo htc desire o galaxy s