View Full Version : "Altro" su iPod
Ho un iPod Nano 5g, e mi sono ritrovato ieri con una barra "altro" di 1.42GB!! Cosa è quella barra abnorme ( oltre ai software di sistema )? Immagini dei CD, o altro? Inoltre, la regolazione del volume di ogni singolo brano ( tasto destro su una canzone, informazioni, opzioni, regolazione volume ) influisce sulla grandezza di quella barra??? Grazie!
http://i51.tinypic.com/20zsfw0.jpg
Perchè ho anche 0,03GB di foto pur non avendo foto?
A volte è sbagliata, io ho un iPod Touch ed ho circa 500mb di "Altro", ma a volte questa viene confusa da iTunes con altre cose, per es. applicazioni o musica: alcune volte non c'è neppure un mb di "Altro" ma magari spuntano 500mb in più di brani.
Quindi per prima cosa controlla che non siano in realtà mb di musica (semplicemente osservando quanti GB di musica condividi con l'iPod).
Se non è quello il problema non saprei... però un ripristino dovrebbe risolvere.
pgp
A volte è sbagliata, io ho un iPod Touch ed ho circa 500mb di "Altro", ma a volte questa viene confusa da iTunes con altre cose, per es. applicazioni o musica: alcune volte non c'è neppure un mb di "Altro" ma magari spuntano 500mb in più di brani.
No, la musica è quella che dovebbe essere... provo con il ripristino...
No, la musica è quella che dovebbe essere... provo con il ripristino...
Scusa ma il ripristino elimina tutta la musica eccetera solo daal'iPod, vero?
Scusa ma il ripristino elimina tutta la musica eccetera solo daal'iPod, vero?
Certo, quella di iTunes rimane lì, e alla successiva sincronizzazione la metti di nuovo nell'iPod
pgp
ma se uno carica dei file specifici di un'app questi non vanno su altro?!? ad esempio se uno carica un video per vnc o un pdf...
ma se uno carica dei file specifici di un'app questi non vanno su altro?!? ad esempio se uno carica un video per vnc o un pdf...
Sì, o anche le note, i contatti, eccetera. Ma in un iPod nano tutto questo non c'è, e 1.4gb di altro sono davvero tanti...
pgp
Se non è quello il problema non saprei... però un ripristino dovrebbe risolvere.
pgp
Grazie Mille, ho risolto tutto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.