View Full Version : GE + sped Mac Mini accessoriato € 380
Per passaggio a iMac 27" vendo mac mini con le seguenti caratteristiche :
Apple MacMini Core2Duo 2Ghz SuperDrive, fuori garanzia, modificato con aggiunta di 4Gb di Ram Corsair a bassa latenza e da un hard Disk a 7200rpm Seagate Momentuus da 250Gb. Tastiera e mouse non sono mai stati utilizzati, compreso di scatola cd, ram ed hd sostituiti.
Per consegna a mano detrarre spese spedizione
Dopo Epifania possibile consegna a Roma
Auguri di buon anno
Coda per amico, mi informo un attimo...
Bravonera2
01-01-2011, 13:50
Coda, che modello è? Vga Nvidia o Intel? Scatola manuali ecc?
Per passaggio a iMac 27" vendo mac mini con le seguenti caratteristiche :
Apple MacMini Core2Duo 2Ghz SuperDrive, fuori garanzia, modificato con aggiunta di 4Gb di Ram Corsair a bassa latenza e da un hard Disk a 7200rpm Seagate Momentuus da 250Gb. Tastiera e mouse non sono mai stati utilizzati, compreso di scatola cd, ram ed hd sostituiti.
Per consegna a mano detrarre spese spedizione
Dopo Epifania possibile consegna a Roma
Auguri di buon anno
Quale versione di Mac Mini é?
La versione con GMA 950 e DDR2 oppure quello con GeForce 9400M e DDR3?
[QUOTE=Bravonera2;34064822]Coda, che modello è? Vga Nvidia o Intel? Scatola manuali ecc?[/QUOTE
Acquistato nel 2008, condizioni perfette, tastiera mai utilizzata ed ancora incelophonata (uso quella BT), manuali e cd telecomando mai utilizato. L'ho utilizzato in "parallelo" con PC win di mia moglie, stesso schermo. Ora che l'ho convinta allo switch non mi serve piu', cmq funzionamento ineccepibile.
Quale versione di Mac Mini é?
La versione con GMA 950 e DDR2 oppure quello con GeForce 9400M e DDR3?
DDR2 650 GMA 950 l'upgrade è stato effettuato da Centro Apple subito dpo l'acquisto, ho anche le vecchie memorie ed hd.
La RAM è utilizzabile per tutti i 4GB oppure ha la limitazione a 3GB?
Scheda video a soli 64MB di VRAM...:(
Bravonera2
01-01-2011, 14:08
Rimango in coda ma con decisa limata...
La RAM è utilizzabile per tutti i 4GB oppure ha la limitazione a 3GB?
Scheda video a soli 64MB di VRAM...:(
Sul primo punto non te lo so dire.....sul secondo dovrei verificare perché ora sono fuori casa
Sul primo punto non te lo so dire.....sul secondo dovrei verificare perché ora sono fuori casa
La Intel GMA950 sul Mac mini ha solo 64MB senza ombra di dubbi.
Anche i 4GB sul Mac mini Mid 2007 sono inutili in quanto la RAM massima utilizzabile è di 3GB.
Note: A 4.0GB (2x2GB) configuration was also tested by 'popular demand' in the Mac mini. Although the Core 2 Duo Mac mini is limited to 3.0GB addressed, the 4GB Set (2x2GB) does appear enable 128 Bit addressing. While there does seem to be a small performance benefit gained with the 4.0GB vs. 3.0GB config, we'd recommend sticking with 3.0GBs max (in Core 2 Duos) unless you absolutely are seeking every last trickle of performance boost possible.
Probabilmente venduto: cmq vendita sospesa fino a domani
è ancora in vendita ?
Si disponibile
Si disponibile
ok
in questo caso
CODA A MANO
ti ho mandato una mail
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.