Jarrettiera
01-01-2011, 13:18
Salve ragazzi,prima di tutto mi presento,sono andrea e ho 22 anni,di firenze...e anche se è da tanto che vi leggo solo adesso mi trovo a scrivere....(perdonatemi se c'è un altra zona per le presentazioni,ma sinceramente non l'ho trovata)
Volevo porvi questa domanda,visto che "di norma" mi rifaccio il pc ogni tot,sono arrivato al punto critico e siamo passati al nuovo (non che il vecchio facesse pena,ma la voglia c'era i soldi anche...eee perche no!?!) il fatto è questo,ho montatouna p7p55d Evo con i5 750 e 8gb di xm3 1600mhz.... il tutto su 64bit...il problema è che il bios,si; mi rileva 8gb di ram,ma me ne rende disponibili solo 4... !?!?
Dunque,cosa proponete di fare!?!?! I banchi sono apposto!! E nel posto giusto!
Vi ringrazio per un eventuale risposta :)
Buon anno a tutti!!!
Andrea
Volevo porvi questa domanda,visto che "di norma" mi rifaccio il pc ogni tot,sono arrivato al punto critico e siamo passati al nuovo (non che il vecchio facesse pena,ma la voglia c'era i soldi anche...eee perche no!?!) il fatto è questo,ho montatouna p7p55d Evo con i5 750 e 8gb di xm3 1600mhz.... il tutto su 64bit...il problema è che il bios,si; mi rileva 8gb di ram,ma me ne rende disponibili solo 4... !?!?
Dunque,cosa proponete di fare!?!?! I banchi sono apposto!! E nel posto giusto!
Vi ringrazio per un eventuale risposta :)
Buon anno a tutti!!!
Andrea