View Full Version : Passaggio a Windows Vista 64bit
saccia92
01-01-2011, 13:01
A natale mi hanno regalato le ram della firma. Adesso avendo 4Gb di RAM mi chiedo se farei bene ad installare la versione di windows vista home premium a 64 bit dato che ora sto usando solo 3Gb. Inoltre ho letto da qualche sito che la key originale del mio windows è valida anche per la versione 64bit. Voi cosa fareste?
A natale mi hanno regalato le ram della firma. Adesso avendo 4Gb di RAM mi chiedo se farei bene ad installare la versione di windows vista home premium a 64 bit dato che ora sto usando solo 3Gb. Inoltre ho letto da qualche sito che la key originale del mio windows è valida anche per la versione 64bit. Voi cosa fareste?
se puoi fare il passaggio fallo ma devi considerare che:
- hai giovamenti in velocità solo se utilizzi software sviluppato a 64 bit, con software 32 bit non hai incrementi di velocità (né diminuzioni), non hai la possibilità di eseguire software a 16 bit (vecchi programmi);
- il seriale che hai andrà bene per la versione a 64 bit quindi no problem
- per fare il passaggio devi reperire il dvd di vista a 64 bit;
- buon anno :)
saccia92
01-01-2011, 13:28
Ok grazie del consiglio. Buon anno a tutti!
Con 4 GB di corsa alla x64 :D
ultima cosa, vedi se riesci a reperire il dvd di vista con sp2 integrato, al confronto installare vista + sp1 + sp2 significa partire già con il sistema ingolfato ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.