View Full Version : celeron E3400 o athlon x2 250
navarre63
01-01-2011, 08:28
tutti e due dual core,devo mettere in piedi un pc solo x navigare ma non voglio aspettare 1 ora per la scansione antivirus quando la lancio...quale dei 2 è piu veloce? se qualcuno mi posta un link dove paragonare le 2 cpu è ben accetta,grazie e buon anno a tutti
ma non risparmi se ti compri un netbook?
navarre63
01-01-2011, 08:47
quel pc lo metto in piedi a 200 euro...e poi il note ce l'ho gia,il net è troppo piccolo
quel pc lo metto in piedi a 200 euro...e poi il note ce l'ho gia,il net è troppo piccolo
se è troppo piccolo ok, però tra pc, monitor, mouse e tastiera dubito che tu spenda meno che per un netbook (si trovano anche a poco più di 200 euro...)
navarre63
01-01-2011, 08:55
se è troppo piccolo ok, però tra pc, monitor, mouse e tastiera dubito che tu spenda meno che per un netbook (si trovano anche a poco più di 200 euro...)
il monitor/tv ce l'ho gia,cmq googlando un po ho letto che l'athlon va meglio
200 euro per un net con un atom che fa ridere 1 giga di ram etc etc sono 200 euro strappati secondo me
200 euro per un net con un atom che fa ridere 1 giga di ram etc etc sono 200 euro strappati secondo me
ok, buon pc e buon anno allora!
non so i celeron me li ricordo come processori di merda...
ma se l'athlon è buono e puoi metterci 4 gb di ram in effetti fai meglio ad optare per un fisso decente piuttosto che per un merdoso net
Concordo pienamente...cioè tra pc con un bel athlon X2 e un net con atom la differenza è abbastanza grossa!!! Cmq ovviamente tra i due meglio l'athlon!
TheMaggot1981
01-01-2011, 19:55
Vai di Athlon X2.
I netbook sono ottimi prodotti per gli scopi per cui sono stati costruiti.
predator87
01-01-2011, 22:46
non so i celeron me li ricordo come processori di merda...
:muro: :doh:
Concordo pienamente...cioè tra pc con un bel athlon X2 e un net con atom la differenza è abbastanza grossa!!! Cmq ovviamente tra i due meglio l'athlon!
quoto, meglio l'athlon, però anche il celeron non scherza assolutamente ( e parlo da ex possessore di e3300) Tuttora con un e1200 vado alla grande ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.