PDA

View Full Version : Acer veriton 1000

acer45
31-12-2010, 18:06
Come da titolo posseggo un acer veriton 1000. Siccome questo pc mi è stato regalato(per rotto) però senza alimentatore(esterno da 19v e 7.1a) io ne ho adattato uno da 19v e 3.16a. A volte accade che provo ad accenderlo ma capita che si spegne all'improvviso....senza chiusura di windows ecc proprio come se mancasse la corrente...A questo punto vorrei sapere se è un fatto di alimentatore esterno perche in tal caso ci spendo i soldi e sono apposto o un fatto di hardware(tipo qualche pezzo rotto).

P.S: Non so altro perche lo sto accendendo oggi e se può essere utile si spegne anche se metto un disco nel lettore e quindi un ulteriore consumo di corrente....che ne pensate???

Info: Bip all'avvio ok e sistema xp professional originale...

Aspetto risposte, acer45

Eress
31-12-2010, 20:04
Non è mica malaccio quella macchina come regalo :D io proverei a rimetterla in sesto, potrebbe essere un problema di ali, comunque dai anche un'occhiata nel visualizzatore eventi se al momento dello spegnimento improvviso c'è qualche segnalazione particolare

acer45
01-01-2011, 01:14
Quoto bella...per il momento mi stanno prestando un 90w e devo dire che va bene poi comprero l'originale...

Eress
01-01-2011, 14:09
Mi fa piacere che forse lo recuperi, non meritava il cassonetto :D
Per quell'altra faccenda del collegamento ti conviente chiedere nella sezione specifica del forum

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123