View Full Version : Cellulare nuovo, consigli?
Stavo considerando l'acquisto di un 3 Skypephone ma dopo averne visti i termini di utilizzo (niente chiamate skypeout e niente chiamate skype-skype tra cellulari) ho cambiato idea :)
Ora vorrei comprare un cellulare su cui possa girare skype spendendo il meno possibile.. Cosa mi conviene? Forse Android?
Considererei anche (prezzo permettendo) il supporto Wi-Fi cosi` trovandomi all'estero (viaggio molto) potrei andare allo Starbucks di turno per collegarmi e fare chiamate gratuitamente.
Voi cosa mi sapreste consigliare?
Grazie!
Janos121
31-12-2010, 16:14
Stavo considerando l'acquisto di un 3 Skypephone ma dopo averne visti i termini di utilizzo (niente chiamate skypeout e niente chiamate skype-skype tra cellulari) ho cambiato idea :)
Ora vorrei comprare un cellulare su cui possa girare skype spendendo il meno possibile.. Cosa mi conviene? Forse Android?
Considererei anche (prezzo permettendo) il supporto Wi-Fi cosi` trovandomi all'estero (viaggio molto) potrei andare allo Starbucks di turno per collegarmi e fare chiamate gratuitamente.
Grazie!
Vodafone IDEOS a € 99,00 invece che € 149,00 fino al 6 Gennaio.
http://www.youtube.com/watch?v=DZ_O_GPP9o0
.
pegasofly
31-12-2010, 18:57
Grazie!
Ho appena comprato Android.....OTTIMO!!!
Bloccato Vodafone quindi sto IDEOS?
Esistono abbonamenti flat internet convenienti?
Nokia a quel prezzo se ne trovano?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.