PDA

View Full Version : Cellulare nuovo, consigli?

Ufo13
31-12-2010, 14:36
Stavo considerando l'acquisto di un 3 Skypephone ma dopo averne visti i termini di utilizzo (niente chiamate skypeout e niente chiamate skype-skype tra cellulari) ho cambiato idea :)

Ora vorrei comprare un cellulare su cui possa girare skype spendendo il meno possibile.. Cosa mi conviene? Forse Android?

Considererei anche (prezzo permettendo) il supporto Wi-Fi cosi` trovandomi all'estero (viaggio molto) potrei andare allo Starbucks di turno per collegarmi e fare chiamate gratuitamente.

Voi cosa mi sapreste consigliare?

Grazie!

Janos121
31-12-2010, 16:14
Stavo considerando l'acquisto di un 3 Skypephone ma dopo averne visti i termini di utilizzo (niente chiamate skypeout e niente chiamate skype-skype tra cellulari) ho cambiato idea :)

Ora vorrei comprare un cellulare su cui possa girare skype spendendo il meno possibile.. Cosa mi conviene? Forse Android?

Considererei anche (prezzo permettendo) il supporto Wi-Fi cosi` trovandomi all'estero (viaggio molto) potrei andare allo Starbucks di turno per collegarmi e fare chiamate gratuitamente.

Grazie!

Vodafone IDEOS a € 99,00 invece che € 149,00 fino al 6 Gennaio.

http://www.youtube.com/watch?v=DZ_O_GPP9o0

.

pegasofly
31-12-2010, 18:57

Grazie!

Ho appena comprato Android.....OTTIMO!!!

Ufo13
01-01-2011, 19:49
Bloccato Vodafone quindi sto IDEOS?

Esistono abbonamenti flat internet convenienti?

Ufo13
02-01-2011, 13:20
Nokia a quel prezzo se ne trovano?