PDA

View Full Version : Configurare Navigatore Nokia C6-01

Drakkarz
31-12-2010, 14:02
Ragazzi qualcuno sa come configurarlo al fine di utilizzarlo gratis?

ieri sera per andare in un posto ho speso senza saperlo 10 euro di navigatore...
ho notato alla fine che si connette a WIND quando utilizzo il navigatore, come posso fare per utilizzarlo gratis (come sbandierano da tempo)

Donbabbeo
01-01-2011, 13:40
Se non sbaglio sulle impostazioni del navigatore devi disattivare la navigazione assista. Tramite quella si connette all'avvio per velocizzare il fix dei satelliti.
Disattivala e stai a posto, ma di contro avrai tempi di fix più lunghi (1/5 minuti).

strangedays
01-01-2011, 21:25
Ragazzi qualcuno sa come configurarlo al fine di utilizzarlo gratis?

ieri sera per andare in un posto ho speso senza saperlo 10 euro di navigatore...
ho notato alla fine che si connette a WIND quando utilizzo il navigatore, come posso fare per utilizzarlo gratis (come sbandierano da tempo)

scusa so che non centra molto ma devo chiedertelo come mai hai preso questo e non il semplice c6?? fa schifo?? meglio il c6 o il 5800 express music??

Alexgn
02-01-2011, 06:40
Per come utilizzare OVI Maps senza che si connetta alla rete, aggiornare le mappe eccetera ti rimando a questo thread www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2155514 .. leggilo dall'inizio!!

@StrangeDay: il C6-00 ed il C6-01 non sono paragonabili né come software (perché hanno 2 sistemi operativi diversi) né come hardware (uno non ha la tastiera l'altro no, uno ha il display capacitivo l'altro il resistivo). Ed infatti non sono paragonabili nemmeno come prezzo!!
Avessi i soldi prenderei sicuramenti il C6-01!!

Tra il C6-00 ed il 5800 invece non c'è differenza a parte una migliore fotocamera e la tastiera qwerty estraibile.. e quindi anche il peso maggiore. Per il resto sono identici. Il C6-00 però nella confezione ha meno accessori.
Maggiori info su www.nokia.it effettuando un confronto in parallelo fra tutti i modelli.

Drakkarz
02-01-2011, 23:03
Grazie ragazzi!!!

per quanto riguarda il c6 o il c6 01 ho preso il c6 01 perchè mi piace di più come estetica, vengo da un cellulare con tastiera estraibile che si è rotto