pauldriver
31-12-2010, 14:53
Salve a tutti.Mi chiamo Paolo e sono nuovo del forum.Vi scrivo,perchè ho un problema grave con emergency 2012 acquistato su piattaforma steam e non riesco a venirne a capo in nessun modo.Il problema consiste nel fatto che,dopo aver eseguito il download e lanciato il gioco,non si avvia.Una volta lanciato finisce subito in una schermata nera e dopo alcuni secondi si apre una finestra di windows con scritto che il " EM2012.exe ha smesso di funzionare per un problema".Preciso che uso windows 7 64bit con processore intel core i7 860,scheda madre Asus p7p55d pro,scheda video Radeon hd 5870 1gb e 4g di ram.Ho provato diverse volte a rifare il download,sia del gioco che di steam completo.Ho scritto al supporto di steam specificando il tutto.Mi hanno risposto 2 volte facendomi fare un paio di tentativi (tipo elimina questa cartella piuttosto che un altra e verifica la cache di gioco) non andati a buon fine.Poi spariti nel nulla.Ho interpellato anche il supporto ufficiale del gioco,ma per ora tutto tace.Infine ho provato a scaricare la versione demo,dal sito uff.,e mi da lo stesso problema.Spero vivamente che tra voi ci sia qualche anima pia che sappia darmi quache indicazione in merito.Grazie mille.:muro: