PDA

View Full Version : scheda porta seriale

Aebi
31-12-2010, 04:49
Spero sia la sezione giusta.
Ho l'esigenza di avere una porta com su un pc abbastanza recente che non la monta, ho acquistato una scheda vector pci. Viene riconosciuta dal sistema (seven 64bit) ma non viene trovato il driver neanche indicandogli il percorso del cd, l'unico modo č scegliere manualmente il drive dal computer e a quel punto scegliere il disco e indicargli il file inf relativo, l'installazione sembra andar bene ma poi appare la scritta: "il file INF contiene una sezione non valida relativa all'istallazione di un servizio" con la dicitura che non puņ proseguire l'installazione e di rivolgersi al produttore (non ricordo le parole esatte e per ora ho disinstallato la scheda e al momento non posso riprovare) ... come posso risolvere?
Ciao e grazie

Aebi
31-12-2010, 16:09
Se puņ servire a qualcuno ho risolto mettendo a mano il file inf nella cartella inf e i file sys in system32/drivers e installando il driver da "cerca driver nel computer", la prima volta mi ha dato un errore codice 10 ma al riavvio e alla successiva reinstallazione del driver č andato tutto a posto e la periferica funziona perfettamente :-)