PDA

View Full Version : (mi) VENDO Hp Pavilion Dv6373ea

Janko87
31-12-2010, 01:01
http://www.commerciando.com/catalogo/3311.jpg

Descrizione [B]HP Pavilion Media Center dv6373ea Entertainment - Core 2 Duo

Processore Intel Core 2 Duo T5500 / 1.66 GHz ( Dual-Core )
RAM 1 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR II SDRAM ( 2 x 512 MB )
Lettore di schede 5 in 1
Disco rigido 160 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm
Memorizzazione ottica DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM
Schermo 15.4" matrice attiva TFT 1280 x 800 ( WXGA )
Controller grafico NVIDIA GeForce Go 7400 TurboCache con 256 MB - 128 MB
Uscita audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g
Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG
Telecamera Notebook Integrato
Dispositivo di input Tastiera, touchpad
Batteria Ioni di litio

Condizioni estetiche : ottime (tastiera e batteria sostituite 4 mesi fa)
Funzionalità: perfette (tenuto su una superficie che non sia la scrivania forse scalda troppo)

Precedenza allo scambio a mano a Milano, in secondo luogo posso spedire.

Prezzo: 300 euro

Janko87
01-01-2011, 07:50
up

iasudoru
01-01-2011, 09:41
Ciao.
Condizioni estetiche ottime vuol dire privo di qualsiasi segnetto, graffio, abrasione, atc., giusto?
Se cosi accodami e dammi un paio di info: La batteria (sostituita 4 mesi fa) quanto dura? Garanzia residua? Imballi originali? Display perfetto? Sistema operativo e dvd di ripristino?
Grazie e buon anno.
EDIT. LETTO SOTTO.
Ti ringrazio per le rsposte! Non vale la pena che tu faccia dele foto, poichè se ci fossero dei difetti minimi, sarebbero comunque invisibili; pertanto in questi casi mi fido di ciò che dichiara il venditore. Se riesci a darmi un'idea di quanto dura la batteria così valuto un po' meglio te ne sarei grato. Io son di MEssina, ma il note lo sto cercando per un mio carissimo amico che vive a Montecchio (VI).

Janko87
01-01-2011, 11:58
Ciao.
Condizioni estetiche ottime vuol dire privo di qualsiasi segnetto, graffio, abrasione, atc., giusto?
Se cosi accodami e dammi un paio di info: La batteria (sostituita 4 mesi fa) quanto dura? Garanzia residua? Imballi originali? Display perfetto? Sistema operativo e dvd di ripristino?
Grazie e buon anno.

significa che qualche graffietto cè.. ma cose assolutamente trascurabili , nessun segno di abrasione (comunque posso farti qualche foto), l'lcd invece non ne ha proprio.

ho la fattura.. ma purtroppo la garanzia è scaduta.

gli imballi sono originali con tanto anche di plastica porta-computer, documentazione , porta alimentatore ecc.

i dvd di ripristino non li trovo.. ora cerco meglio perchè tengo sempre tutto.. comunque anche con windows xp normale non avresti problemi di compatibilità.

l'os installato attualmente comunque è ubuntu.

la batteria è l'unico lato negativo.. pur essendo nuova non tiene tantissimo (volendo ti faccio un test a carica completa).. comunque posso assicurarti che è nuova(come la tastiera) (posso inviarti anche quella guasta come "prova")

Janko87
01-01-2011, 12:06
pps:
ho controllato ora.. non si puo parlare neanche di graffietti.. direi che esteticamente è perfetto
se mi dai la tua mail ti invio le foto

gospel
01-01-2011, 21:20
se scendi di un po' diciamo di un 60-70€ te lo prendo io..la ram installata è di 1 gb o di 2?

tieni conto che sul mercatino si trovano notebook con 4gb di ram a 250€ ancora in garanzia

Janko87
02-01-2011, 10:59
@iasudoru

il primo test con portatile acceso (os ubuntu, illuminazione 75%, nessun programma attivo solo wifi) sembra non scendere mai la batteria.. è acceso da oltre 8 ore...

appena si spegne (se si spegne) se vuoi faccio un test mentre riproduco un film..

strano perchè lo ricordavo meno duraturo...

iasudoru
02-01-2011, 11:14
@iasudoru

il primo test con portatile acceso (os ubuntu, illuminazione 75%, nessun programma attivo solo wifi) sembra non scendere mai la batteria.. è acceso da oltre 8 ore...

appena si spegne (se si spegne) se vuoi faccio un test mentre riproduco un film..

In effetti 8 ore mi sembrano tantissime.... Del resto sopra mi hai scritto che è l'unico lato negativo. Forse se riproduci un film ti da un valore più corretto (ben che vada non dovrebbe andare oltre le 3 ore!). Contatto l'amico e ti dico in giornata così vedo di liberare un'altra vendita.
A dopo!
:)

gospel
02-01-2011, 11:18
@iasudoru

ottimo :)

ti ricordo però che hai scritto che dai la precedenza allo scambio a mano..fammi sapere quando e se arriva il mio turno :)

Janko87
02-01-2011, 11:30
ho scritto preferenza scambio a mano ma ancora piu preferenza il pagamento del prezzo che ho scritto io ovviamente :D :D

comunque faccio l'altro test aspetto la risposta del primo e poi in caso negativo passo a te tranquillo

gospel
02-01-2011, 11:36
ho scritto preferenza scambio a mano ma ancora piu preferenza il pagamento del prezzo che ho scritto io ovviamente :D :D

comunque faccio l'altro test aspetto la risposta del primo e poi in caso negativo passo a te tranquillo

ok :)

io ho solo espresso le mie considerazioni circa il prezzo..un pc usato con 1gb di ram a 300€ è tantissimo tenendo conto che in questi giorni al mediaworld stanno vendendo pc nuovi con 4gb di ram,windows 7 di licenza e scheda video più nuova di quello del tuo notebook a 369€ :)

aspetto tue notizie :)

Janko87
02-01-2011, 11:37
In effetti 8 ore mi sembrano tantissime.... Del resto sopra mi hai scritto che è l'unico lato negativo. Forse se riproduci un film ti da un valore più corretto (ben che vada non dovrebbe andare oltre le 3 ore!). Contatto l'amico e ti dico in giornata così vedo di liberare un'altra vendita.
A dopo!
:)

ti ripeto.. ci tengo a dire perfettamente le condizioni del computer in quanto la menata di farmelo restituire sarebbe veramente insopportabile..

sono giunto alla conclusione che forse ubuntu ha qualche sistema per bloccare gli hd se non sono in uso..

gospel
02-01-2011, 11:40
ti ripeto.. ci tengo a dire perfettamente le condizioni del computer in quanto la menata di farmelo restituire sarebbe veramente insopportabile..

sono giunto alla conclusione che forse ubuntu ha qualche sistema per bloccare gli hd se non sono in uso..

se vuoi provare la durata della batteria in uso medio prova a lanciare internet con caricata la pagina di qualche corriere o sito di informazione tipo gazzetta ecc che ogni tot riaggiornano la pagina e quindi il processore e la scheda video lavorano sempre anche se a bassi regimi :)

Janko87
02-01-2011, 18:03
fatto la prova con film:
os ubuntu
luminosità 75%
audio massimo
schermo intero
totale: 2h e 2 minuti

ho notato anche che manca qualche tassellino di gomma sotto il pc.. nulla di trascendentale ma meglio dirlo

gospel
02-01-2011, 20:30
fatto la prova con film:
os ubuntu
luminosità 75%
audio massimo
schermo intero
totale: 2h e 2 minuti

ho notato anche che manca qualche tassellino di gomma sotto il pc.. nulla di trascendentale ma meglio dirlo

per me va bene, se iasudoru lascia contattami in privato che concludiamo :)

Janko87
02-01-2011, 21:08
ok aspetto la risposta di iasudoru

gospel
02-01-2011, 21:38
ok :)

gospel
03-01-2011, 15:08
novità? :)

iasudoru
03-01-2011, 22:11
LAscio.