View Full Version : [CT] Vendo samsung corby s3650 + ss
Vendo il corby s 3650 in perfette condizioni unica pecca è che non posseggo il suo caricabatterie il quale l'ho smarrito in un viaggio (molto comune tra i cellulari samsung quindi potreste già possederlo e utilizzarlo).Ovviamente lo vendo con un prezzo inferiore. Posseggo le 3 cover che danno in confezione oltre alle cuffie inoltre regalo una micro sd da 1 gb
il prezzo è di 30 euro ss incluse
http://img98.imageshack.us/img98/1483/cellf.th.png (http://img98.imageshack.us/i/cellf.png/)
Regole:
-precedenza scambio a mano
-se volete garanzia su di me posso fornire via pm la lista delle mie trattative concluse (tutte positive)
-per qualunque chiarimento o informazioni potete contattarmi via pm
ngherappa
05-01-2011, 02:49
Non è umts, vero? Cmq up per il concittadino
Non è umts, vero? Cmq up per il concittadino
no mi spiace...up
up
includo ss
Aggiunte foto
MatteoBirel
11-01-2011, 09:08
coda, mi indicheresti che caricabatteria usa?lo stesso dell'u700?foto?garanzia ed eventuali difetti?
theblade84
11-01-2011, 13:04
interessato mi metto in coda..
theblade84
11-01-2011, 15:18
cellulare preso da me..ricarica su pp di 30 euro già effettuata.
Resto in attesa della spedizione e del tracking.
MatteoBirel
12-01-2011, 08:06
-.-'
MatteoBirel
12-01-2011, 15:01
segnalato,scorrettissimo!non hai rispetato la coda e hai inventato regole successivamente spero si prendano provvedimenti
segnalato,scorrettissimo!non hai rispetato la coda e hai inventato regole successivamente spero si prendano provvedimenti
aspetto i moderatori per fargli avere i pm con relativi orari :) credo che facilmente si risolva questo equivoco. Non ho altro da aggiungere
verolenny
12-01-2011, 17:45
aspetto i moderatori per fargli avere i pm con relativi orari :) credo che facilmente si risolva questo equivoco. Non ho altro da aggiungere
peccato che i pm non valgano.
vale solo la coda in pubblico.
per cui:
- rimborsi l'utente che ti ha pagato e concludi con quello regolarmente in coda.
peccato che i pm non valgano.
vale solo la coda in pubblico.
per cui:
- rimborsi l'utente che ti ha pagato e concludi con quello regolarmente in coda.
si ma la coda di MatteBirel non è valida essendo stata una semplice proposta (mi ha offerto 25 euro anzichè i 30 richiesti) quindi il primo in coda era theblade84 il quale da subito ha confermato il prezzo da me richiesto. in ogni caso gia è stato venduto a theblade, pagamento ricevuto e cellulare spedito.
verolenny
12-01-2011, 17:55
si ma la coda di MatteBirel non è valida essendo stata una semplice proposta (mi ha offerto 25 euro anzichè i 30 richiesti) quindi il primo in coda era theblade84 il quale da subito ha confermato il prezzo da me richiesto. in ogni caso gia è stato venduto a theblade, pagamento ricevuto e cellulare spedito.
e dove è scritto? in pubblico non risulta nulla di quello che dici.
io mi attengo alla coda pubblica.
il resto non è affar mio.
e dove è scritto? in pubblico non risulta nulla di quello che dici.
io mi attengo alla coda pubblica.
il resto non è affar mio.
se inserisco un prezzo mi pare ovvio che do la precedenza a quello :D comunque ho concluso più di 30 trattative tutte positive, e non ho mai avuto problemi del genere, ripeto mi scuso di non aver agito con più chiarezza sul thread affidandomi esclusivamente ai pm :(
MatteoBirel
12-01-2011, 19:43
io penso che bisogna sempre essere chiari,se devi seguire la coda, aspetti il tempo previsto per la coda 6-12-24 ore quello che serve/dichiari all'inizio e dopodiche' se nn ti accordi,visto k ti avevo proposto di darti la cifra che avevi scritto tu pur di mantenere la priorità, vai al 2° non al primo che ti dice pago(se non specificato subito)...vabbe' spero verrano presi provvedimenti
theblade84
18-01-2011, 10:30
Allora telefono arrivato, tutto ok.
Ottime condizioni e perfettamente funzionante..venditore straconsigliato, puntuale e veloce.
Alla prox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.