PDA

View Full Version : aiuto con recovery "musicale"

Albe_69
30-12-2010, 21:07
ciao un amico di un amico di un amico etcetc ha preso un notebook della hp , un g61
ed in un mese e' riuscito a renderlo inusabile,
ora ho qui il pc, la partizione di ripristino e' stata usata per salvarci delle canzoni/preghiere arabe :muro: , e la partizione principale in pratica e' vuota.... :muro:
senza dvd, ne partizione di ripristino, c'e' un modo per poter ripristinare il notebook come d'origine, chiamando la hp ci sara' modo di avere il download dei supporti? se possibile non vorrei dover usare tarocchi vari
altra info, chiedo venia, se non ho i supporti originali e "recupero" una versione di windows 7 home premium qualsiasi, poi riesco ad installarla su questo pc usando il suo seriale (e quindi senza alcun tarocco)?

scusate le domande ovvie, ma con 7 non so proprio come funzioni la faccenda delle licenze/seriali
vi ringrazio
ciuz

Albe_69
30-12-2010, 21:16
yup. come non detto, la cartella del recovery era stata spostata all'interno di una sotto-sotto-sotto-cartella (tutte scritte in arabo.. :P)
spostata a root ed ora va

grazie lo stesso
ciao

Albe_69
30-12-2010, 22:15
una domanda, finito il ripristino, si puo' nascondere la partizione di recovery per evitare che venga usata per altro?
se si da dove? da gestione disco in strum di amm?
grazie