PDA

View Full Version : Dopo anni di inattivitā...

Fez
30-12-2010, 20:36
... durante i quali ho solo ed esclusivamente lavorato... e messo su casa nel frattempo... mi vorrei riavvicinare al mondo del modding resuscitando un progetto abbandonato da un po'...
La voglia di infilare una scheda ATX nello chassis di un server SGI Origin 200 NON č mai passata... di questi chassis ne ho due, quello che mi manca sono un paio di tray per motherboard fatti bene, magari in alluminio.
Qualcuno mi saprebbe indicare una fonte per tali ammenicoli??
Cercando sul web ne trovo di carini solo nel States, anni fa lian-li ne produceva qualche modello ma ora mi sembrano introvabili, perlomeno sul suolo italico...
Grassie

Fez
31-12-2010, 13:14
sembra che il case destop Lian-li PC-C33/C32 abbia le misure che mi servono. Nessuno in zona Piacenza/Lodi/Cremona/crema ne ha uno per casa da farmi vedere dal vivo?

darioit
09-01-2012, 09:18
Ciao, conosco qualcuno in zona che forse ti potrebbe dare una mano a realizzare il tuo progetto, io invece cerco (sempre nella nostra zona) qualcuno che mi aiuti (con strumenti professionali) per la taratura di un monitor IPS da utilizzare prevalentemente per la fotografia

Crash01
10-01-2012, 09:47
Ciao, conosco qualcuno in zona che forse ti potrebbe dare una mano a realizzare il tuo progetto, io invece cerco (sempre nella nostra zona) qualcuno che mi aiuti (con strumenti professionali) per la taratura di un monitor IPS da utilizzare prevalentemente per la fotografia

ehm...hai guardato le date? :D

darioit
10-01-2012, 15:17
ehm no, ma non č tutto sempre online?

Fez
12-01-2012, 09:20
Effettivamente la richiesta č vecchiotta... ma meglio tardi che mai...
gli origin 200 sono ancora al loro posto... :D
Per la taratura del monitor mi spiace ma non ho uno spider in casa per fare il lavoro...
QUindi conosci qualcuno che ha uno chassis lianli da farmi vedere?