View Full Version : [CT+SPED] PS3 320gb+GT5 PES2011 E ALTRO!
Come da titolo vendo una nuovissima PS3 acquistata il 25/11/2010!!
Ecco tutto quello che vendo.
PS3 Slim 320GB con controller
Secondo Controller Aggiuntivo originale
Gran Turismo 5
Pro evolution Soccer 2011
Heavy Rain venduto
God of War collection venduto
Soul Calibur IV
Dead Space -venduto
Little Big Planet
Uncharted: Drake's Fortune
Io vendo il blocco a 370€
Regole e precedenza di coda
1) Precedenza Mio Prezzo
2) Precedenza consegna a mano
3) Se avete problemi sul prezzo contattatemi via PVT!
4) Coda Max 24H
5) No perditempo e massima serietà
6) In vendita anche altrove
Coda.
Per caso sei interessato ad uno scambio con una Xbox 360 slim da 250gb + mio conguaglio?
Edit.
Il G27 l'hai già venduto? :D
Coda.
Per caso sei interessato ad uno scambio con una Xbox 360 slim da 250gb + mio conguaglio?
Edit.
Il G27 l'hai già venduto? :D
Il g27 si, beato quello che se lo sta godendo! ;)
Per la ps3 sono interessato solo a contanti
Ok, per il momento lascio. non ti faccio perdere tempo perchè dovrei prima piazzare la mia XBOX.
grazie lo stesso
ciao
Ok, per il momento lascio. non ti faccio perdere tempo perchè dovrei prima piazzare la mia XBOX.
grazie lo stesso
ciao
Ok no problem, se la console dovesse essere ancora disponibile una volta venduta la tua sarò ben lieto di venderla a te.
ok, se inveci decidi di vendere questo blocchetto contattami :D
Gran Turismo 5
Gran Turismo 5
Ok ma vedrò prima di vendere tutto il blocco
AnacondA_snk
02-01-2011, 19:07
se smembri interessato
beh se ci ripensi, interessato al joypad.
se tocca a me scrivimi, grazie!
se decidi di smembrare ti offro 40 euro per pes2011 spedito :) ciao e scusa :D
Al momento non smembro...ma cmq in ogni caso fatemi sapere cosa vi interessebbe nel caso smembrassi.
darkalex
03-01-2011, 21:29
Al momento non smembro...ma cmq in ogni caso fatemi sapere cosa vi interessebbe nel caso smembrassi.
Ciao sono di paternò.. sono interessato a comprarti domani stesso se ti va bene heavy rain e la gow collection per 45€.. che ne dici? siamo dello stesso paese.. potremmo fare trattativa veloce. fammi sapere :)
pippirimerlo
04-01-2011, 12:32
Interessato, ma la cifra è importante.
Se riesci a mollare qualche gioco al tuo vicino di casa, per me non ci sono problemi.
Mi interessano pesantemente solo GT5 e PES, gli altri li prendo con piacere ma posso anche lasciarli.
darkalex
04-01-2011, 12:47
Se riesci a mollare qualche gioco al tuo vicino di casa, per me non ci sono problemi.
Mi interessano pesantemente solo GT5 e PES, gli altri li prendo con piacere ma posso anche lasciarli.
Ieri gli ho mandato un pm di 45€ per heavy rain e gow collection aspetto una sua risposta, per me possiamo concludere anche questo pomeriggio, aspetto con ansia una sua risposta! ;)
pippirimerlo
04-01-2011, 13:09
Ieri gli ho mandato un pm di 45€ per heavy rain e gow collection aspetto una sua risposta, per me possiamo concludere anche questo pomeriggio, aspetto con ansia una sua risposta! ;)
Dagliene di più così scalo dal totale :D
darkalex
04-01-2011, 13:40
Dagliene di più così scalo dal totale :D
Eh? il valore commerciale è quello, oltre si comprano nuovi ;)
f.loiacono
04-01-2011, 16:18
se smembri in coda per il controller aspetto pm
Gran Turismo 5
quoto :)
Allora ho venduto i seguenti giochi al mio compaesano.
Heavy Rain
Gow Collection
Dead Space.
il prezzo adesso di tutto il resto è di 370€
se smembri interessato
Fammi sapere
Fammi sapere, l'offerta è stata aggiornata.
darkalex
04-01-2011, 18:35
Allora ho venduto i seguenti giochi al mio compaesano.
Heavy Rain
Gow Collection
Dead Space.
il prezzo adesso di tutto il resto è di 370€
Ottimo venditore, preciso e puntuale.. alla prossima trattativa, potete acquistare ad occhi chiusi da lui, le mie parole sono una garanzia :read: ;)
albio1985
08-01-2011, 19:44
Se smembri sono interessato a GT5 + pad.....fammi sapere :)
kuzzolin
09-01-2011, 05:30
Se smembri, fammi sapere in pvt il prezzo di:
+Secondo Controller Aggiuntivo originale
+Gran Turismo 5
+Spedizione
Pronto a concludere
Grazie e Up per te
Per il momento cerco di vendere solo il blocco.
Glysolid
09-01-2011, 18:46
Io rinnovo il mio interesse per la sola console bundle originale incluso, insomma come mamma sony l'ha fatta :D
Il resto lo puoi vendere ;)
p.s. scambio a mano!
cicciofilice
10-01-2011, 17:14
la vendita in blocco consiste in quello che c'è scritto in prima pagina?? caso mai garanzia? scontrino? cavi vari?? foto posso averle?
la vendita in blocco consiste in quello che c'è scritto in prima pagina?? caso mai garanzia? scontrino? cavi vari?? foto posso averle?
Consiste in quello che vedi in prima pagina.
Per la garanzia c'è, lo scontrino ha data 25/11/2010 sempre come scritto in prima pagina, la console non ha nemmeno 2 mesi di vita.
I cavi naturalmente sono quelli dati in dotazione con la console, niente di più niente di meno.
Le foto al momento purtroppo non ho come farle a qualità accettabile.
Questo è tutto:
Gran Turismo 5
Soul Calibur IV
Little Big Planet
€370 ;)
Androide Scelto
11-01-2011, 00:48
Che prezzi fai per PES 2011 e GT5?
Che prezzi fai per PES 2011 e GT5?
Attualmente non sto valutando ipotesi di questo tipo, perchè andrei a perdere troppi soldi, visto che tutti vogliono la sped compresa nel prezzo e a volte anche con delle limate.
Quindi adesso non smembro, a meno che tolgo tutto con delle consegne a mano.
A tutti coloro che stanno seguendo il thread, nell'annuncio di vendita ho dimenticato di inserire un gioco che possiedo ma che erroneamente non ho inserito nella lista dei giochi in prima pagina, lista aggiornata in questo momento.
Il gioco in questione è Uncharted: Drake's Fortune, quindi la mia vendita diviene ancora più interessante coloro che hanno intenzione di fare l'acquisto.
Androide Scelto
12-01-2011, 09:06
Va bene, allora se dovessi cambiare idea fatti sentire perché sarei interessato all'acquisto in blocco di GT5 e PES 2011.
Va bene, allora se dovessi cambiare idea fatti sentire perché sarei interessato all'acquisto in blocco di GT5 e PES 2011.
Certo
cicciofilice
12-01-2011, 15:02
volendo io sono interessato alla console! l'altro utente solo a gt5 e pes2011 sembra tutto apposto no?
Androide Scelto
12-01-2011, 21:10
volendo io sono interessato alla console! l'altro utente solo a gt5 e pes2011 sembra tutto apposto no?
Sarebbe una buona idea, è come se vendesse in blocco alla fine, tanto i restanti giochi si possono piazzare facilmente una volta venduta la Console.
Allora come scritto in prima pagina la console è in vendita anche altrove.
Quindi oggi ritornato a casa da lavoro ho avuto 2 richieste da altri lidi per il blocco con consengna a mano, quindi do precedenza a queste soluzioni, chiaramente qualora non si dovessero realizzare vi comunicherò la cosa.
coda per tutto il blocco con consegna a mano
la limata e' ben accetta dierei conto pari 350 :D
Che firmware ha la console? Grazie
Che firmware ha la console? Grazie
l'ultimo disponibile
mi rimetto in coda, se ancora disponibile, con offerta in pvt :stordita:
angelosss
18-01-2011, 15:12
ciao se dividi sarei interessato a Pro evolution Soccer 2011 se il prezzo è accessibile.
in tando mi metto in coda
theking22
18-01-2011, 19:44
interessato alla ps3+2° controller+gt5+pes 2011
mi mandi in pvt il prezzo?
vale1988
18-01-2011, 20:26
coda per:
ps3 + 2° controller + gt5!
Mi mandi prezzo in pvt, completo di spedizione?
vedete che forse ha gia venduto....:(
è in trattativa con me per l'intero blocco.
domani mattina verso le 9 dovrei dare una risposta a Luxor, più che altro devo vedere se riesco ad andare in posta per ricaricare :D
io purtroppo devo lasciare. in questo momento non ho veramente tempo per andare in posta a fare la ricarica, e fare la ricarica di una cifra così importante dal tabacchino mi secca un po' onestamente
Ringrazio comunque Luxor per la gentilezza e la disponibilità
up per lui :)
Hai pvt
io purtroppo devo lasciare. in questo momento non ho veramente tempo per andare in posta a fare la ricarica, e fare la ricarica di una cifra così importante dal tabacchino mi secca un po' onestamente
Ringrazio comunque Luxor per la gentilezza e la disponibilità
up per lui :)
Grazie a te per l'interessamento!
Alla prossima.
Sono interessato alla ps3+2° controller+gt5+pes 2011
mi mandi in pvt il prezzo che vorresti?
Hai pvt
risposto e confermo la coda
falcon87
19-01-2011, 16:40
hai pvt
darkalex
19-01-2011, 22:18
Ciao lux, sono sempre io, sarei interessato a pes 11, che prezzo me lo fai con scambio a mano? ;)
naumakia
20-01-2011, 11:55
se smembri interessato a pes 11 fammi sapere sono di catania scambio a mano! apsetto tue notizie
ok per ora lascio grazie ancora per la tua cordialita' e disponibilita;)
Androide Scelto
20-01-2011, 23:25
Sarei interessato a GT5, lo vendi separatamente?
In questo momento non smembro.
naumakia
21-01-2011, 14:12
In questo momento non smembro.
ok se cambi idea interessato a pes 11 scambio a mano! mandami un pvt:D
Glysolid
21-01-2011, 14:18
Se prendi PES, il resto lo prendo io a mano :)
naumakia
21-01-2011, 16:12
per me va bene! ^_^ vediamo che dice il venditore
per me va bene! ^_^ vediamo che dice il venditore
Bene, se si fa tutto con scambio a mano, mi va bene uguale.
Io devo totalizzare 370€ ma se riusciamo a metterci d'accordo subito faccio 360€ e non un centesimo in meno.
Pes2011 viene quindi viene 40€
Tutto il resto 320€
Se vi vanno bene questi prezzi, possiamo andare avanti, altrimenti saremo ad un nulla di fatto.
naumakia
21-01-2011, 21:23
Bene, se si fa tutto con scambio a mano, mi va bene uguale.
Io devo totalizzare 370€ ma se riusciamo a metterci d'accordo subito faccio 360€ e non un centesimo in meno.
Pes2011 viene quindi viene 40€
Tutto il resto 320€
Se vi vanno bene questi prezzi, possiamo andare avanti, altrimenti saremo ad un nulla di fatto.
io per 35 lo prendo pure domani mattina! :D fatemi sapere!
io per 35 lo prendo pure domani mattina! :D fatemi sapere!
Per come specificato nel post precedente non faccio un centesimo meno di quello che ho detto. per 35 lo tengo e aspetto il blocco. :)
naumakia
22-01-2011, 00:07
Per come specificato nel post precedente non faccio un centesimo meno di quello che ho detto. per 35 lo tengo e aspetto il blocco. :)
cmq tienimi in coda aspetto la risposta dell'altro utente! e vediamo che possiamo fare ^_^
Gran Turismo 5
ciao
se eventualmente decidi di smembrare queste 3 cose mi manderesti un mp col prezzo di vendita, inoltre vorrei sapere se per caso ogni tanto ti trovi a passare nella zona del messinese
grazie
up per te ;)
naumakia
23-01-2011, 01:47
coda per pes a tuo prezzo! consegna a mano! fammi sapere com'è finita! attendo tue notizie
Glysolid
23-01-2011, 18:31
Gran Turismo 5
Uncharted: Drake's Fortune
Il blocco dovrei prenderlo io domani, il resto quindi è libero :)
naumakia
23-01-2011, 20:51
allora io prendo pes 11 sempre scambio a mano ci vediamo domani fatemi sapere ^_^
mavieni74
24-01-2011, 15:57
allora io prendo pes 11 sempre scambio a mano ci vediamo domani fatemi sapere ^_^
mi sembra un pò scorretto il tuo atteggiamento avevi prenotato il mio pes2011 e ora ti trovo qui ...... almeno farsi vivo????
naumakia
24-01-2011, 16:12
mi sembra un pò scorretto il tuo atteggiamento avevi prenotato il mio pes2011 e ora ti trovo qui ...... almeno farsi vivo????
risposto in pm! e spiegato il tutto. confermo la coda e lo scambio a mano per domani!
naumakia
25-01-2011, 13:02
pes 11 acquistato. con scambio a mano gioco perfetto e tutto funzionante!:D
Glysolid
25-01-2011, 13:11
Confermo anch'io, blocco "integro" :D funzionante senza alcun problema! è stato un piacere, alla prox Claudio ;)
Confermo anch'io, blocco "integro" :D funzionante senza alcun problema! è stato un piacere, alla prox Claudio ;)
Piacere mio ragazzi, grazie e alla prossima.
Androide Scelto
25-01-2011, 15:29
Quindi tutto venduto, non è rimasto nulla? :D
markmn89
25-01-2011, 17:41
ciao è ancora disponibile solo la ps3? che nel caso sarei interessato!
eventuale coda
tutto venduto ragazzi, mi spiace.
darkalex
30-01-2011, 19:40
.. regà questa trattativa è stata furore siciliano.. io pure sono di catania, gli ho comprato i tre giochi... naumakia pure di ct e gly di siracusa ahhahaha
grande claudio!
Glysolid
30-01-2011, 19:46
.. regà questa trattativa è stata furore siciliano.. io pure sono di catania, gli ho comprato i tre giochi... naumakia pure di ct e gly di siracusa ahhahaha
grande claudio!
E come non quotarti!
Direi che alla prox vendita può contattarci direttamente in pvt, è davvero simpatico!
Bella Alex :D
darkalex
30-01-2011, 20:19
E come non quotarti!
Direi che alla prox vendita può contattarci direttamente in pvt, è davvero simpatico!
Bella Alex :D
La coincidenza è che io mi chiamo pure Claudio
darkalex è solo il nickname (preso spunto da un famoso hacker sulla scena psp) :read: :read:
tutto venduto?? non hai altri giochi o console?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.