View Full Version : OCZ VERTEX 2 120 GB
sorrowman
30-12-2010, 17:41
Salve
sono interessato all'SSD OCZ VERTEX 2 da 120 GB.
Ho visto che esiste sia nella versione 3.5" e 2.5"....quello che mi interessava sapere è se le 2 versioni esistono solo per compatibilità o meno notebook-pc o se differiscono tra di loro anche per prestazioni
Grazie e auguri a tutti !!
Salve
sono interessato all'SSD OCZ VERTEX 2 da 120 GB.
Ho visto che esiste sia nella versione 3.5" e 2.5"....quello che mi interessava sapere è se le 2 versioni esistono solo per compatibilità o meno notebook-pc o se differiscono tra di loro anche per prestazioni
Grazie e auguri a tutti !!
sono lo stesso ssd,solo che in una versione è gia incluso l'adattatore 3.5" per installarlo in un pc desktop.tutti gli ssd hanno un fattore forma 2.5" ;)
ilratman
30-12-2010, 22:50
sono lo stesso ssd,solo che in una versione è gia incluso l'adattatore 3.5" per installarlo in un pc desktop.tutti gli ssd hanno un fattore forma 2.5" ;)
non è proprio così, esistono anche gli ssd 3.5" tipo i colossus, ma in questo caso è così quindi quoto.
non è proprio così, esistono anche gli ssd 3.5" tipo i colossus, ma in questo caso è così quindi quoto.
scusa hai ragione,non sono stato preciso,intendecvo che la maggior parte degli ssd che si trovano e consigliamo sono 2.5",grazie per la "correzione"
sorrowman
31-12-2010, 07:43
Io avevo visto questi 2 :
http://www.ocztechnology.com/products/solid-state-drives/sata-ii/3-5--sata-ii/vertex-2-3-5--ssd/ocz-vertex-2-sata-ii-3-5--ssd.html
e
http://www.ocztechnology.com/products/solid-state-drives/sata-ii/2-5--sata-ii/performance-enterprise-solid-state-drives/ocz-vertex-2-sata-ii-2-5--ssd.html
Il primo chiaramente 3.5" nativo..il secondo da 2.5"+slot..
La denominazione è la stessa...o mi sbaglio?
Quale mi conviene acquistare x un desktop visto che costano praticamente uguale ?
sorrowman
31-12-2010, 12:19
La denominazione è la stessa...o mi sbaglio?
Quale mi conviene acquistare x un desktop visto che costano praticamente uguale ?
Nessuno sa gentilmente consigliarmi ? Grazie
Nessuno sa gentilmente consigliarmi ? Grazie
io ti consiglio il 2.5 con un adattatore per il desktop (credo sia incluso nella confezione ma non te lo assicuro), perché così un domani lo puoi sempre passare tranquillamente su un notebook... è una possibilità in più che hai
se non ti interessa prendi il 3.5
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.