PDA

View Full Version : MINI HDMI....GTX570...

oldseawolf666
30-12-2010, 17:32
Salve a tutti...siccome stò per acquistare una gtx 570 volevo sapere:

1°Se l'ingresso mini hdmi (ho già comprato il cavo 1.4) può essere utilizzato per il monitor (che è ovviamente hdmi)

2°Se è un buon connettore in termini prestazionali....o risulta meglio l'hdmi dvi

3°Infine ho sentito dire che trasmette anche l'audio.....quindi significa che quando gioco sento l'audio oltre che dalle casse anche dal mio monitor???

Grazie mille!!!!!

Penso che i possessori di gtx470 480 570 580...sapranno sicuramente rispondermi!!!! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

DISCUSSIONE SPOSTATA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post34066879

oldseawolf666
01-01-2011, 19:18
UP

omega9
02-01-2011, 10:43
Ciao , mi aggiungo al post perchè questo argomento mi interessa decisamente , ho acquistato una gtx 580 della Colorful e in dotazione mi è stato dato il cavetto MiniHd-Hdmi in teoria dovrebbe trasmettere anche il suono , ma non sono riuscito ancora a sfruttarlo o meglio quando vado a fare il test di windows dal tv i suoni di prova si sentono correttamente ma quando lancio un gioco o un video niente ! Pensavo dipendesse dal cavetto spdif ma la 580 non ha nemmeno i pin per collegarlo , forse dipende solo da alcune impostazioni che non conosco , qualcuno che ci può dare una mano ?? ;)

oldseawolf666
02-01-2011, 12:35
Ciao , mi aggiungo al post perchè questo argomento mi interessa decisamente , ho acquistato una gtx 580 della Colorful e in dotazione mi è stato dato il cavetto MiniHd-Hdmi in teoria dovrebbe trasmettere anche il suono , ma non sono riuscito ancora a sfruttarlo o meglio quando vado a fare il test di windows dal tv i suoni di prova si sentono correttamente ma quando lancio un gioco o un video niente ! Pensavo dipendesse dal cavetto spdif ma la 580 non ha nemmeno i pin per collegarlo , forse dipende solo da alcune impostazioni che non conosco , qualcuno che ci può dare una mano ?? ;)

Guarda la discussione è passata qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34066879#post34066879

Ti progo una 2 domande....1° Allora è possibile usare il mini hdmi/hdmi sul monitor??? 2°Come è la qualità con mini hdmi??? Meglio o peggio del dvi?

Per la tua risposta ti cito cosa mi è stato detto :
Il segnale audio lo veicoli solo ad una sorgente (tramite pannello di controllo di windows o della scheda audio) quindi anche se il volume del monitor fosse al massimo, resterebbe muto.