View Full Version : (CT + s.s) Vendo Asus P5N-E SLI
come da titolo, vendo questa ottima scheda madre Asus p5n-e sli (socket 775), completa di scatola e accessori. La scheda è stata usata per poco più di un annetto, senza mai un problema, ed anzi regalando eccellenti risultati in overclock. Sono infatti riuscito a portare un q6600 step b3 da 2.4 ghz a 3.2 ghz, rock solid, ad aria!! La scheda credo sia particolarmente fortunata, perchè se cercate con google questa accoppiata (q6600 + p5n-e sli) troverete decine e decine di discussioni che hanno per oggetto l'impossibilità di superare, ed in molti casi persino di raggiungere, la soglia dei 3 ghz!! Purtroppo la suddetta scheda non viene più usata da alcuni mesi, e non sono quindi in grado di garantire che funzioni ancora, nè ho la possibilità di testarla (quello che so per certo è che fino a quando l'ho usata funzionava perfettamente). E' per questo motivo che la svendo a 25 euro VENDUTO
lucabeavis69
31-12-2010, 09:41
Coda :)
Mi dai 24 ore per sentire il diretto interessato a cui dovrei trovare una scheda 775 a prezzo modico? Ciao!
ok :)
aspetto tue notizie allora ;)
Bobosassa
31-12-2010, 10:18
coda anche per me
ci penso
lucabeavis69
01-01-2011, 11:20
Ok, se ha la mascherina e dici che funzionava tranquillamente prima di tirarla giù possiamo concludere. Buon anno :D
la maskerina c'è... :D
lo scatolo originale e gli accessori pure... :D
forse anke il manuale... :D
e fin quando è stata usata ha funzionato a meraviglia...addirittura ha tenuto in overclock (oltre al q6600, come ho detto prima) ben 4 banki di ram contemporaneamente, senza mai un problema... :D
però, x onestà nei vostri confronti ma anke e soprattutto con me stesso, ripeto ke nn posso assicurare ke funzioni ancora, nn avendo la possibilità d testarla...solo questo... :)
detto questo...x me potremmo concludere anke doman mattina stesso (non oggi xkè sto x uscire e torno sul tardi)
in ogni caso...buon anno anke a te :)
lucabeavis69
02-01-2011, 10:48
:)
Appena inviato pm :)
Bobosassa
03-01-2011, 08:23
Accordo non trovato,lascio.
Grazie ed alla prossima.
nessun problema
alla prossima, ciao. :)
lucabeavis69
03-01-2011, 14:44
Pagata stamattina.
Pacco spedito, hai pm. :)
lucabeavis69
10-01-2011, 18:57
Il pacco è arrivato stamattina.
La scheda madre non posta neanche, il beeper non arriva a dare alcun segnale. A pranzo ci ho montato su velocemente un E2220 e ho visto che non andava. Stasera ho rimontato tutta la configurazione sulla scheda madre di prima, che dovevo sostituire in favore di questa per problemi di stabilità, una P5VD2-MX, e il sistema boota ecc. Adesso ho appena rimesso tutto sulla P5N-E SLI per scrupolo e il problema c'è sempre, cioè è totalmente morta. Come immagino fosse quando hai tolto il Q6600 Kada, no? Non ho mai sentito di una scheda madre che smette di funzionare stando in scatola.
Chiedo a Kada la restituzione dei miei soldi e sono pronto a rimandargli il suo bel pacco indietro.
lucabeavis69
11-01-2011, 17:02
Dato che Kada no mi ha risposto in privato né mi ha dato una risposta pubblica dopo un giorno, chiedo l'intervento dei moderatori.
Purtroppo la suddetta scheda non viene più usata da alcuni mesi, e non sono quindi in grado di garantire che funzioni ancora
però, x onestà nei vostri confronti ma anke e soprattutto con me stesso, ripeto ke nn posso assicurare ke funzioni ancora, nn avendo la possibilità d testarla...solo questo... :)
Se ha scritto questo, confido nella sua serietà nel rimborsarti :)
Attendiamo almeno che si colleghi.
lucabeavis69
12-01-2011, 21:04
:mad:
Sul suo profilo c'è sritto:
Ultima azione: Ieri 13:41
cioè il giorno dopo del mio post del 10-01-2011 18:57.
Può essere in buona fede una persona che sa (J+3 tracciabile consegnato il 10) che un oggetto che ha venduto doveva arrivare e non si interessa di chiedere all'acquirente, che ha riposto in lei la sua fiducia, se va tutto bene?
lucabeavis69
13-01-2011, 20:31
Ok Kada, vieni a rispondere qui sul tuo topic di vendita che non te la faccio passar liscia, anche se si fosse trattato di cinque euro. La tua scheda mi è arrivata il 10 gennaio e l'ultima volta che mi hai scritto via pm è stato il 4 gennaio per mandarmi il codice di tracking. Io ti do tempo fino al 20 gennaio, cioè 10 giorni, per darmi una spiegazione e poi passo al contrattacco andandoti a denunciare alle autorità competenti.
ti voglio far notare che dal mio ultimo post non si è ancora collegato, poi ovviamente sei libero di intraprendere altre vie.
Io aspetterei ancora, fino al prossimo collegamento :)
lucabeavis69
13-01-2011, 20:43
ti voglio far notare che dal mio ultimo post non si è ancora collegato, poi ovviamente sei libero di intraprendere altre vie.
Io aspetterei ancora, fino al prossimo collegamento :)
Va bene, grazie dei tuoi interventi.
Va bene, grazie dei tuoi interventi.
Dovere! :)
lucabeavis69
20-01-2011, 13:19
Ho appena chiamato a casa di Kada col numero che mi ha dato lui (dopo aver controllato su Pagine Bianche che il numero di telefono corrisponde con l'indirizzo ecc) e ho parlato con una persona che dalla voce dovrebbe avere l'età di Antonino (Kada), cioè 25 anni come è scritto sul profilo. Ha detto che ho sbagliato numero. Allora gli ho ridetto chi sono e gli ho richiesto se non è Antonino veramente :D
Adesso sono appena tornato a controllare su Pagine Bianche immettendo il numero copiato dal cellulare e torna tutto. Oggi è il 20, data che mi ero prefisso come termine ultimo. L'utente rifiuta le e-mail dal profilo quindi non posso provare neanche da lì. Qualche consiglia dai moderatori?
lucabeavis69
21-01-2011, 09:07
Faccio notare nuovamente che l'ultimo accesso dell'utente è stato il giorno dopo che gli ho comunicato sia in privato che qui pubblicamente che la scheda non funzionava. E poi può essersi benissimo messo nei preferiti il thread, aver fatto il logout e aver continuato a seguire con divertimento la vicenda.
Visto che dal profilo dichiara di non voler ricevere le e-mail e quindi non posso mandargliela, i moderatori possono darmi la sua e-mail o mandargliene una loro stessi per dirgli di venire a rispondere qui sul suo thread?
eccomi.
mi dispiace x l'assenza nn voluta, ma sn stato fuori città e sono tornato solo ieri sera. purtroppo dove mi trovavo non c'era un collegamento internet e nn ho quindi avuto modo di collegarmi.
ma veniamo al duqnue...
punto n° 1: non so con chi tu abbia parlato al telefono, dato ke io non ero a casa. con me no di certo. ti invito quindi a tenerti x te le tue brillanti supposizioni, specie qndo sono fondate sul nulla.
punto n° 2: ho appena detto ke sn stato fuori città, senza la possibilità di accedere ad internet, e nn davanti al pc a seguire "divertito" l'evolversi della vicenda. anke questa tua simpatica supposizione, fondata su non si sa cosa, potevi risparmiartela.
punto n° 3: come ho detto nel primo post del topic di vendita, la skeda finkè è stata utilizzata ha sempre funzionato perfettamente senza dare mai problemi. quindi ke io l'abbia sostituita xkè nn funzionava più è un'altra delle tue meravigliose costruzioni mentali.
punto n° 4: il fatto ke io abbia precisato ke non potevo garantire ke la skeda funzionasse era esclusivamente legato al fatto ke avendo venduto il mio pc ad agosto (sempre su questo forum, quindi controllabile da chiunque) e non avendo altri pc in casa, non potevo materialmente provarla. non ho mai detto ke ci fossero dubbi di altro tipo. tanto è vero ke ho espressamente precisato ke fino a qndo è stata usata ha funzionato tranquillamente. l'avere precisato ke non potevo garantire il suo funzionamento è stato dettato dal mio buon senso, dalla mia normale correttezza nelle trattative e dal dovere di informazione. nulla più. non approfittiamo della correttezza delle persone x ritorcerla contro di loro.
punto n° 5: su questo forum ho concluso diverse vendite, per un totale di diverse centinaia di euro, sempre con la massima correttezza e trasparenza. puoi contattare tu stesso tutti gli acquirenti e avrai sempre e solo feedback positivi. non è assolutamente mia abitudine rifilare bidoni alle persone. anzi, tutt'altro. ho sempre venduto hardware in condizioni perfette (ci sono le foto nei rispettivi topic d vendita a testimoniarlo e puoi kiedere anke agli acquirenti stessi x ulteriore conferma). se quindi, come tu sostieni, volevo fare il "pacco", non lo facevo certo ad una persona a cui avevo dato io stesso i miei dati, con tanto di nominativo, indirizzo e numero di telefono. per di più questa skeda madre è l'oggeto più economico ke ho venduto su qsto forum. per quale stupido motivo avrei dovuto rifilare un bidone proprio con qsta vendita? se proprio volevo fare questa porcata, tanto valeva farla qndo ho venduto l'intero pc per quasi 300 euro, e non x 25 euro. pc ke tra l'altro è stato venduto con consegna a mano in un luogo pubblico ad un acquirente ke nn ha voluto nemmeno i miei dati prima di concludere l'acquisto. quindi per lui il riskio di ricevere un bidone era altissimo. ma, x sua fortuna, dall'altra parte c'ero io e non un ladro o un approfittatore, e quindi la vendita si è conclusa nel migliore dei modi. la tua supposizione sul "pacco" ke ti avrei rifilato è quindi assolutamente infondata, assurda e diffamante nei mie confronti. e visto ke c ho messo tanto x avere i feedback positivi ke ho adesso, sei pregato di tenere x te queste accuse.
punto n° 6: dall'analisi dei punti appena esposti, ai miei okki risulta ke da una parte c'è una persona ke non fa altro ke accusare, infangare e fare supposizioni assurde senza un minimo di cognizione di causa; e dall'altra una persona ke si è comportata in modo estremamente corretto, sia in qsta vendita, premurandosi persino di informare il possibile acquirente ke la skeda nn veniva usata da qlke mese, ma ke fino a qndo era stata usata aveva funzionato normalmente, sia in tutte le altre vendite precedenti, soprattutto quelle aventi x oggetto hardware di ben altro valore economico. pertanto mi vengono in mente solo tre possibili conclusioni:
a)qndo la skeda madre ti è arrivata funzionava e sei stato tu a danneggiarla senza rendertene conto, e credi di aver ricevuto un bidone.
oppure,
b) qndo la skeda madre ti è arrivata funzionava e sei stato tu a danneggiarla. te ne sei accorto e speri ora di far pagare a me il tuo errore.
oppure,
c) tu avevi a casa una skeda madre identica alla mia, ma guasta, e hai comprato la mia con l'intento poi di accusarm di avert venduto una skeda non funzionante.
nella prima ipotesi da parte tua non ci sarebbe mala fede, ma tutte le accuse e supposizioni successive potevano essere evitate. nelle altre due ipotesi la cosa sarebbe molto più grave e non serve neanke commentarle. in ogni caso è palese ke la colpa non è mia. xcui non vedo xkè dovrei darti indietro i soldi x una vendita regolarmente conclusa. mi dispiace solo essermi trovato coinvolto in una situazione di questo tipo.
lucabeavis69
21-01-2011, 15:31
eccomi.
mi dispiace x l'assenza nn voluta, ma sn stato fuori città e sono tornato solo ieri sera. purtroppo dove mi trovavo non c'era un collegamento internet e nn ho quindi avuto modo di collegarmi.
ma veniamo al duqnue...
punto n° 1: non so con chi tu abbia parlato al telefono, dato ke io non ero a casa. con me no di certo. ti invito quindi a tenerti x te le tue brillanti supposizioni, specie qndo sono fondate sul nulla.
punto n° 2: ho appena detto ke sn stato fuori città, senza la possibilità di accedere ad internet, e nn davanti al pc a seguire "divertito" l'evolversi della vicenda. anke questa tua simpatica supposizione, fondata su non si sa cosa, potevi risparmiartela.
punto n° 3: come ho detto nel primo post del topic di vendita, la skeda finkè è stata utilizzata ha sempre funzionato perfettamente senza dare mai problemi. quindi ke io l'abbia sostituita xkè nn funzionava più è un'altra delle tue meravigliose costruzioni mentali.
punto n° 4: il fatto ke io abbia precisato ke non potevo garantire ke la skeda funzionasse era esclusivamente legato al fatto ke avendo venduto il mio pc ad agosto (sempre su questo forum, quindi controllabile da chiunque) e non avendo altri pc in casa, non potevo materialmente provarla. non ho mai detto ke ci fossero dubbi di altro tipo. tanto è vero ke ho espressamente precisato ke fino a qndo è stata usata ha funzionato tranquillamente. l'avere precisato ke non potevo garantire il suo funzionamento è stato dettato dal mio buon senso, dalla mia normale correttezza nelle trattative e dal dovere di informazione. nulla più. non approfittiamo della correttezza delle persone x ritorcerla contro di loro.
punto n° 5: su questo forum ho concluso diverse vendite, per un totale di diverse centinaia di euro, sempre con la massima correttezza e trasparenza. puoi contattare tu stesso tutti gli acquirenti e avrai sempre e solo feedback positivi. non è assolutamente mia abitudine rifilare bidoni alle persone. anzi, tutt'altro. ho sempre venduto hardware in condizioni perfette (ci sono le foto nei rispettivi topic d vendita a testimoniarlo e puoi kiedere anke agli acquirenti stessi x ulteriore conferma). se quindi, come tu sostieni, volevo fare il "pacco", non lo facevo certo ad una persona a cui avevo dato io stesso i miei dati, con tanto di nominativo, indirizzo e numero di telefono. per di più questa skeda madre è l'oggeto più economico ke ho venduto su qsto forum. per quale stupido motivo avrei dovuto rifilare un bidone proprio con qsta vendita? se proprio volevo fare questa porcata, tanto valeva farla qndo ho venduto l'intero pc per quasi 300 euro, e non x 25 euro. pc ke tra l'altro è stato venduto con consegna a mano in un luogo pubblico ad un acquirente ke nn ha voluto nemmeno i miei dati prima di concludere l'acquisto. quindi per lui il riskio di ricevere un bidone era altissimo. ma, x sua fortuna, dall'altra parte c'ero io e non un ladro o un approfittatore, e quindi la vendita si è conclusa nel migliore dei modi. la tua supposizione sul "pacco" ke ti avrei rifilato è quindi assolutamente infondata, assurda e diffamante nei mie confronti. e visto ke c ho messo tanto x avere i feedback positivi ke ho adesso, sei pregato di tenere x te queste accuse.
punto n° 6: dall'analisi dei punti appena esposti, ai miei okki risulta ke da una parte c'è una persona ke non fa altro ke accusare, infangare e fare supposizioni assurde senza un minimo di cognizione di causa; e dall'altra una persona ke si è comportata in modo estremamente corretto, sia in qsta vendita, premurandosi persino di informare il possibile acquirente ke la skeda nn veniva usata da qlke mese, ma ke fino a qndo era stata usata aveva funzionato normalmente, sia in tutte le altre vendite precedenti, soprattutto quelle aventi x oggetto hardware di ben altro valore economico. pertanto mi vengono in mente solo tre possibili conclusioni:
a)qndo la skeda madre ti è arrivata funzionava e sei stato tu a danneggiarla senza rendertene conto, e credi di aver ricevuto un bidone.
oppure,
b) qndo la skeda madre ti è arrivata funzionava e sei stato tu a danneggiarla. te ne sei accorto e speri ora di far pagare a me il tuo errore.
oppure,
c) tu avevi a casa una skeda madre identica alla mia, ma guasta, e hai comprato la mia con l'intento poi di accusarm di avert venduto una skeda non funzionante.
nella prima ipotesi da parte tua non ci sarebbe mala fede, ma tutte le accuse e supposizioni successive potevano essere evitate. nelle altre due ipotesi la cosa sarebbe molto più grave e non serve neanke commentarle. in ogni caso è palese ke la colpa non è mia. xcui non vedo xkè dovrei darti indietro i soldi x una vendita regolarmente conclusa. mi dispiace solo essermi trovato coinvolto in una situazione di questo tipo.
Vuoi dirmi che è una coincidenza se sei venuto a rispondere solo dopo che ho fatto la denuncia alla Polizia Postale?
Sai come si poteva evitare tutto questo? Bastava che mi dicevi che saresti stato irraggiungibile per 10 giorni.
E comunque come rispondi alla mia accusa nel mio post prima di questo? Tu hai fatto il login l'11, quando il mio pm era già nella tua buca, e poi sei sparito.
quando si ha la coscienza pulita si può parlare di qualunque cosa...
verissimo, mi sono collegato, come stavo tra l'altro facendo regolarmente tutti i giorni, sia x controllare ke ti fosse arrivata la skeda, sia xkè stavo cercando una xbox sul forum (avevo aperto anke un topic al riguardo, controlla se vuoi). ma mi sono collegato una sola volta, e per pokissimi minuti, xkè poi sono andato via, tornando appunto ieri. ecco spiegato il tutto. l'unica cosa su cui hai ragione è ke effettivamente avrei potuto avvisarti della mia assenza, ma non ci ho pensato. non ho problemi ad ammettere ke avrei potuto avvisarti e ke è stata una mia dimenticanza non farlo, proprio xkè sono con la coscienza super pulita.
della tua denuncia alla posta io non ho modo di saperne nulla. la tua è l'ennesima supposizione basata sul nulla ke testimonia ki dei due è una persona sincera e onesta e ki invece sta cercando di fare una bella truffa. in ogni caso la cosa non mi tange minimamente. la porcata la stai facendo tu, non io. mi dispiace solo averla venduta a te la skeda e non ad una persona onesta ke m avrebbe risparmiato tutte queste scocciature.
Edit:
per me la cosa finisce qui. non stai facendo altro ke accusare, infamare e creare supposizioni basate sul nulla, cercando di avvalorare in qlke modo la tua tesi, finalizzata a mettere in atto una vera e propria truffa ai danni del sottoscritto, che al contrario di come stai facendo tu, si è sempre comportato con correttezza e trasparenza. (x cosa poi? x 25 euro? ma nn t senti ridicolo?) andare avanti significherebbe ribattere all'infinito a tutte queste tue invenzioni, e onestamente nn ha alcun senso. spero ke i moderatori se ne rendano conto e prendano i dovuti provvedimenti.
lucabeavis69
21-01-2011, 20:24
quando si ha la coscienza pulita si può parlare di qualunque cosa...
verissimo, mi sono collegato, come stavo tra l'altro facendo regolarmente tutti i giorni, sia x controllare ke ti fosse arrivata la skeda, sia xkè stavo cercando una xbox sul forum (avevo aperto anke un topic al riguardo, controlla se vuoi). ma mi sono collegato una sola volta, e per pokissimi minuti, xkè poi sono andato via, tornando appunto ieri. ecco spiegato il tutto. l'unica cosa su cui hai ragione è ke effettivamente avrei potuto avvisarti della mia assenza, ma non ci ho pensato. non ho problemi ad ammettere ke avrei potuto avvisarti e ke è stata una mia dimenticanza non farlo, proprio xkè sono con la coscienza super pulita.
della tua denuncia alla posta io non ho modo di saperne nulla. la tua è l'ennesima supposizione basata sul nulla ke testimonia ki dei due è una persona sincera e onesta e ki invece sta cercando di fare una bella truffa. in ogni caso la cosa non mi tange minimamente. la porcata la stai facendo tu, non io. mi dispiace solo averla venduta a te la skeda e non ad una persona onesta ke m avrebbe risparmiato tutte queste scocciature.
Edit:
per me la cosa finisce qui. non stai facendo altro ke accusare, infamare e creare supposizioni basate sul nulla, cercando di avvalorare in qlke modo la tua tesi, finalizzata a mettere in atto una vera e propria truffa ai danni del sottoscritto, che al contrario di come stai facendo tu, si è sempre comportato con correttezza e trasparenza. (x cosa poi? x 25 euro? ma nn t senti ridicolo?) andare avanti significherebbe ribattere all'infinito a tutte queste tue invenzioni, e onestamente nn ha alcun senso. spero ke i moderatori se ne rendano conto e prendano i dovuti provvedimenti.
Per me invece la cosa non finisce qui Kada. Per 25 euro non mi sento ridicolo, tu dovresti sentirtici a rovinartici la faccia e dovresti semplicemente riprenderti la tua scheda senza fare altre storie. Come fanno le persone serie in questo topic, tipo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2294901 oppure me ne viene in mente un altro di una 5870 venduta togliendole prima il waterblock e, all'utente che l'ha ricevuta, non funzionava. Però il venditore se l'è ripresa.
La tua scheda è arrivata integra e ben imballata ma, ripeto, non funzionante e non ti dico quanti PC basati su mainboard usate ho montato negli ultimi tre anni. Ci ho montato su un E2220 che secondo la Asus http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=KyHOsOKWujC2QguJ&templete=2 è compatibile sin dal bios 0703, tutt'altro che recente. La scheda non postava neanche. Poi ho risolto con questo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2291037
Le tue tre possibili conclusioni sui giochetti che avrei fatto per truffarti sono ridicole e infantili, la terza pure difficilmente realizzabile. Dico invece che continui a mentire come hai fatto ieri al telefono. Ti ripeto che dopo averti chiamato ho ricontrollato di nuovo su Pagine Bianche facendo la ricerca da numero di telefono (guardandolo sul cellulare) e coincideva tutto. E' il numero che mi hai dato per pm insieme all'indirizzo, indirizzo che era anche sulla ricarica che ho fatto. Quindi se quello non eri tu era al limite qualcuno che ti parava le spalle, stupidamente oltretutto perché parliamo di un fisso e non di un cellulare che non può essere trovato da un civile. Comunque la Polizia Postale ha tutti i tuoi dati e il link al thread quindi aspettiamo di sentire cosa dice la legge. Questa cosa la porto avanti fino in fondo Kada.
qui sei tu ke stai cercando di fare la truffa xkè la skeda funzionava perfettamente quando ti è arrivata, e lo sai benissimo anke tu. continui a portare avanti ipotesi ke sono tanto ridicole quanto inverosimili, e ripeto x l'ennesima volta, questo la dice lunga su ke tipo d persona sei e quanto tu sia affidabile. il mio post (quello bello lungo) spiega gia tutto, punto x punto, smontando ogni tua infamante e inutile supposizione, compresa la storia del telefono e del fatto ke se t do i miei dati di certo non è x farti la truffa, pertanto è inutile ke mi ripeta.
aggiungo solo una cosa:
non è ki piange x primo ke ha ragione. anzi, spesso ki sa di essere nel torto si muove x primo x cercare di spuntarla. esattamente come in questo caso.
facendo come ti stai comportando tu si potrebbe giungere a farsi rimborsare ogni singola vendita su questo forum, adducendo ke ogni volta arriva hardware guasto. mi sembra una cosa assurda. non serve aggiungere altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.