PDA

View Full Version : [BS-MI+SPED]Vendo portatile guasto acer aspire 5510

alexbrescia83
30-12-2010, 17:08
Come da titolo mi tocca vendere il mio amato portatile acer aspire 5510

perchč guasto? avevo il problema che per tenerlo acceso con l'alimentatore dovevo giocarci tra l'alimentatore e il jack...fino a a quando ha tenuto ho resistito...ora č morto tutto. dunque io lo vendo dicendo scheda madre rotta ( in realtą chi č capace di sostituire il jack lo ripara ma non posso assicurarlo non sono cosi esperto).
TUTTO il resto invece funzionava e funziona alla grande.

Vendo tutto in blocco a 100 euro.

Descrizione dell'acer aspire 5510:

Acer Aspire 5510 series (Pentium M Processor 740 1.73GHz, 1gb di RAM)
Processor speed 1.73GHz
Processor Pentium M (Dothan)
Amt of RAM 512 MB (max 2048 MB)
Hard drive 80 GB
Optical drive DVD DL writer
Graphics hardware ATI Mobility Radeon X700
Diagonal screen size 15.4 inch
Remote Yes
TV tuner Yes ( vi includo antenna esterna che era in dotazione)
Operating system Win XP Home
Weight w/battery 3 kg
Wireless LAN 802.11b, 802.11g

per qualsiasi informazione scrivetemi sono disposto allo scambio a mano in brescia e milano centro ( zona san babila) e spedizioni a vostro carico. ripeto lo vendo come guasto a 100 euro.Alessandro

piccol
30-12-2010, 19:25
Coda con scambio a mano in brescia ,č possibile vedere foto del pc ?
Tenuta batteria ?

alexbrescia83
02-01-2011, 10:12
Ciao,scusa se ti rispondo solo ora, guarda io il pc č un sacco che non lo uso perchč me ne sono comprato uno nuovo poco dopo che non mi partiva pił, non ricordo lo stato della batteria anche perchč l'avevo staccata per paura che con il problema jack e alimentazione si bruciasse perņ non vorrei dirti che va se poi non č cosi. c'č un modo per verificarne la funzionalitą? forse servirebbe un pc uguale? posso solo dirti che č un anno che č ferma. per le foto nessun problema mandami pure un indirizzo mail in privato che te ne mando un pņ! a presto alessandro! e buon anno!!

alexbrescia83
02-01-2011, 14:12
Coda con scambio a mano in brescia ,č possibile vedere foto del pc ?
Tenuta batteria ?

Ciao, devo scusarmi infinitamente ma ho ricevuto un offerta privata a 150 euro. offerta che non posso rinunciare. ti ringrazio cmq per l'interesse. ciao bresą! ;)

ceres66
02-01-2011, 17:07
Ciao, devo scusarmi infinitamente ma ho ricevuto un offerta privata a 150 euro. offerta che non posso rinunciare. ti ringrazio cmq per l'interesse. ciao bresą! ;)

premesso che č contro il regolamento e non č corretto nei confronti di piccol che era in coda.....chi sarebbe l'utente che ti ha contattato in pvt ?

piccol
03-01-2011, 15:31

AZZ ...........e che si fa ?

ceres66
05-01-2011, 20:33
Visto che ti colleghi, ma non rispondi e visto che č stato scorretto il comportamento in questo thread nei confronti di piccol, vieni sospeso 2 settimane, sperando che sia la prima e ultima volta che succede.