Hnk
30-12-2010, 17:05
PSP FAT non funzionante
A seguito di una caduta, diversi anni fa, fu portata a riparare, ma il tecnico disse che per i danni che aveva riportato (display spaccato, analogico che si bloccava in una direzione e probabilmente wi-fi deceduto) non valeva la pena ripararla. Da allora è stata riposta nello scatolo e mai più utilizzata. Ieri ho provato ad accenderla e si illumina solo la spia di accensione verde ad intermittenza.
Viene venduta senza batteria. All'epoca montava un custom firmware.
15 € + spedizione
PSP FAT semifunzionante
La psp funziona, è tenuta bene esteticamente, ma ogni tanto il tasto X smette di funzionare. Se attaccata all'alimentatore, riprende a funzionare normalmente.
Anche questa fu portata a visionare dal tecnico di cui sopra, ma vista la richiesta troppo alta che mi fece, la feci rimontare e da allora è rimasta così.
Testata e funzionante, tranne per il difetto già elencato.
Viene venduta con batteria, alimentatore, scatolo e cuffie, completa di custom firmware.
35 € + spedizione
Entrambe sono senza garanzia.
Accessori
3 coprilevetta analogico: 5 € spediti
2 custodie morbide nere: 5 € cadauno spedite
1 custodia rigida: 7 € + spedizione
1 borsa da viaggio molto spaziosa: 10 € + spedizione
1 alimentatore: 7 € + spedizione
Foto su richiesta.
In vendita anche altrove.
A seguito di una caduta, diversi anni fa, fu portata a riparare, ma il tecnico disse che per i danni che aveva riportato (display spaccato, analogico che si bloccava in una direzione e probabilmente wi-fi deceduto) non valeva la pena ripararla. Da allora è stata riposta nello scatolo e mai più utilizzata. Ieri ho provato ad accenderla e si illumina solo la spia di accensione verde ad intermittenza.
Viene venduta senza batteria. All'epoca montava un custom firmware.
15 € + spedizione
PSP FAT semifunzionante
La psp funziona, è tenuta bene esteticamente, ma ogni tanto il tasto X smette di funzionare. Se attaccata all'alimentatore, riprende a funzionare normalmente.
Anche questa fu portata a visionare dal tecnico di cui sopra, ma vista la richiesta troppo alta che mi fece, la feci rimontare e da allora è rimasta così.
Testata e funzionante, tranne per il difetto già elencato.
Viene venduta con batteria, alimentatore, scatolo e cuffie, completa di custom firmware.
35 € + spedizione
Entrambe sono senza garanzia.
Accessori
3 coprilevetta analogico: 5 € spediti
2 custodie morbide nere: 5 € cadauno spedite
1 custodia rigida: 7 € + spedizione
1 borsa da viaggio molto spaziosa: 10 € + spedizione
1 alimentatore: 7 € + spedizione
Foto su richiesta.
In vendita anche altrove.