PDA

View Full Version : problema rete wifi

adenosina
30-12-2010, 16:40
il mio toshiba satellite a300 pro non si collega alla rete wifi di alice. il router è l' alice gate voip 2 plus. su altre reti alice con lo stesso router non mi da lo stesso problema.
il mio pc rileva la rete, solo quando tento di collegarmi mi rimane il riquadro dove dice preparazione della rete in corso per una 30 di secondi e poi non si connette

spero di essere stato chiaro grazie mille a chi mi aiutera

fastmenu
30-12-2010, 17:44
il mio toshiba satellite a300 pro non si collega alla rete wifi di alice. il router è l' alice gate voip 2 plus. su altre reti alice con lo stesso router non mi da lo stesso problema.
il mio pc rileva la rete, solo quando tento di collegarmi mi rimane il riquadro dove dice preparazione della rete in corso per una 30 di secondi e poi non si connette

spero di essere stato chiaro grazie mille a chi mi aiutera

prova ad eliminare tutte le connessioni wifi salvate,fai una ricerca reti e quando trovi la tua dai connetti,a quel punto ti dovrebbe chiedere la key di protezione...

adenosina
03-01-2011, 11:56
ciao seguendo il tuo consiglio adesso si collega alla rete che mi dava problemi ma adesso non si collega alle altre a cui si collegava prima, come devo risolvere questo problema??

adenosina
04-01-2011, 16:38
nessuno sa aiutarmi?

fastmenu
04-01-2011, 19:04
ciao seguendo il tuo consiglio adesso si collega alla rete che mi dava problemi ma adesso non si collega alle altre a cui si collegava prima, come devo risolvere questo problema??

se hai risolto con questa prova ad eliminare quelle che non vanno e rifare la procedura...

adenosina
04-01-2011, 22:14
ho dimenticato di dire che anche facendo in quel modo non funzionava

adenosina
05-01-2011, 13:31
ciao volevo aggiungere che poco fa quando apro firefox al posto della pagina di google esce la pagina di gestione modem alicem come faccio a levare questa cosa? nelle impostazioni di firefox mi da come pagina iniziale quella di google

adenosina
05-01-2011, 14:34
edit problema della home page risolto