View Full Version : [prov PZ + Sped] Asus ENGTX480
Come da titolo vendo n° 2 asus ENGTX 480
http://itshootout.com/ben/gtx480v5870/asus-gtx480.jpg
Fattura del 06/08/2010
Prezzo più basso in rete 356€
mio prezzo 280€ spedizione esclusa (l'una)
per entrambe 550€ spedizione esclusa (a vostra scelta)
Precedenza al blocco.
Code 24h poi passo avanti.
Per consegna a mano venite da me (non mi sposto nemmeno di un km)
In vendita altrove.
nessuno29
31-12-2010, 00:05
Coda 270 euro spedita se è stata acquistata online con fattura.
grillosoft
31-12-2010, 00:12
Coda per 270 euro s.s. incluse
siscoregna
31-12-2010, 08:49
Sarei interessato a prenderle tutte e due le vga...ma 550 euro son un po troppi...si riesce ad arrivare ad un compromesso bene,senno prendilo comunque come un up...ah,sei interessato ad uno sli di 280?o comunque a vga di livello inferiore!?grazie...
Fabio
Colgo loccasione di augurarti una buona fine ed un buon inizio anno!!;-)
Sarei interessato a prenderle tutte e due le vga...ma 550 euro son un po troppi...si riesce ad arrivare ad un compromesso bene,senno prendilo comunque come un up...ah,sei interessato ad uno sli di 280?o comunque a vga di livello inferiore!?grazie...
Fabio
Colgo loccasione di augurarti una buona fine ed un buon inizio anno!!;-)
Che vga hai? (ho sli di 580 gtx adesso quindi niente 280).
550€ sono molti soldi, è vero, ma uno sli di 480 va molto più di una 580 singola (praticamente stesso prezzo prestazioni di almeno il 50% in più), e credo anche che il mio prezzo sia ampiamente nel regolamento (ma non credo che sia questo il tuo appunto).
Ti ringrazio per gli auguri e te ne riporgo altrettanti
nessuno29
31-12-2010, 10:41
Ciao ares per quanto riguarda la mia offerta?
siscoregna
31-12-2010, 13:27
Che vga hai? (ho sli di 580 gtx adesso quindi niente 280).
550€ sono molti soldi, è vero, ma uno sli di 480 va molto più di una 580 singola (praticamente stesso prezzo prestazioni di almeno il 50% in più), e credo anche che il mio prezzo sia ampiamente nel regolamento (ma non credo che sia questo il tuo appunto).
Ti ringrazio per gli auguri e te ne riporgo altrettanti
i prezzi son enormemente dentro il regolamento come hai sottolineato...solo che io non ho abbastanza liquidi per potermi permetter quel ben di dio...dato che son sorelline e son patito dello sli non posso dividerle...anche perche stavo appunto cercando o le 480 o le 470 gtx...
se ti interessa ho sli di:
8800 gts da 512
9800 gtx
3 sli di 280gtx
8800 ultra...
se ti va fammi un fischio!!:D
i prezzi son enormemente dentro il regolamento come hai sottolineato...solo che io non ho abbastanza liquidi per potermi permetter quel ben di dio...dato che son sorelline e son patito dello sli non posso dividerle...anche perche stavo appunto cercando o le 480 o le 470 gtx...
se ti interessa ho sli di:
8800 gts da 512
9800 gtx
3 sli di 280gtx
8800 ultra...
se ti va fammi un fischio!!:D
Mi dai info su 8800gts 9800gtx e 8800ultra (modello, marca, link bundle confezione OC e tua valutazione) in PVT se ne hai voglia.
Ciao ares per quanto riguarda la mia offerta?
Dalle mie parti 22€ (la tua limata) corrispondono a quasi la retribuzione di una giornata di lavoro, 44€ invece la superano abbondantemente.
E' buona educazione, oltre che da regolamento, fare proposte di limita in privato senza sporcare il TH altrui.
Non ho segnalato perchè sei iscritto da poco e avrai anche tu i tuoi TH inquinati da proposte di limate varie e annessi.
Per il momento il prezzo rimane quello, fino ad anno nuovo almeno :D .
Ps ho gente onteressata fuori dal forum.
siscoregna
02-01-2011, 12:10
Ares in pvt ti ho mandato tutto quello che mi hai richiesto,ho fatto una cosa un po veloce,dato che sto facendo la spola tra casa e ferie!;-) se hai qualche domanda,non esitare a farla,se vuoi foto son gia pronte e anche screen delle prestazioni delle vga...anche perche sto un attimo a montarle nel banchetto!!;-)
Ares in pvt ti ho mandato tutto quello che mi hai richiesto,ho fatto una cosa un po veloce,dato che sto facendo la spola tra casa e ferie!;-) se hai qualche domanda,non esitare a farla,se vuoi foto son gia pronte e anche screen delle prestazioni delle vga...anche perche sto un attimo a montarle nel banchetto!!;-)
Ho visto il pm e sto valutando (cercando anche il prezzo delle vga sul mercatino).
Ti invio pm (aspetto la risposta di due persone interessate in altri lidi).
Domani mi faccio vivo, nel frattempo ricambio i tuoi aguri e nell'occosione li porgo a tutto il forum.
;)
siscoregna
02-01-2011, 23:09
ottimo aspetto tue news!
cosi magari se mi fai sapere oltre a quel che ti interessa il conguaglio!:D
Grazie
Fabio
ottimo aspetto tue news!
cosi magari se mi fai sapere oltre a quel che ti interessa il conguaglio!:D
Grazie
Fabio
PM inviato.
Ed intando UP.
siscoregna
03-01-2011, 15:11
schede 90% acquistate da me...siamo arrivati ad un accordo...
aspetto le ultime per poi concludere.
Fabio
In attesa di perfezionare l'accordo.
Schede vendute al 99%.
:D
siscoregna
04-01-2011, 19:37
entro domani ore 12 spedisco il pacco con le 2 9800 gtx richieste da Ares e ricarico la poste pay della somma pattuita!
Buona serata!
Fabio
entro domani ore 12 spedisco il pacco con le 2 9800 gtx richieste da Ares e ricarico la poste pay della somma pattuita!
Buona serata!
Fabio
Pacco spedito, track in pm.
Aspettiamo l'arrivo dei pacchi e poi facciamo chiudere. ;)
siscoregna
05-01-2011, 23:08
ottimo!
track arrivato e a sua volta inviato il mio...aspettiamo l arrivo dei pacchi!:D
non vedo l ora!!!
siscoregna
10-01-2011, 12:39
pacco arrivato...come detto dall'utente tutto perfetto.
aspettiamo ora la sua risposta...
spedizione e imballaggio impeccabili!
buona giornata.
Fabio
pacco arrivato...come detto dall'utente tutto perfetto.
aspettiamo ora la sua risposta...
spedizione e imballaggio impeccabili!
buona giornata.
Fabio
Le tue schede sono arrivate e perfettamente funzionanti, contatto i mod e faccio chiudere.
Ciao, è stato un piacere.
siscoregna
10-01-2011, 22:29
Volevo consigliare questo venditore a tutti...sinceramente è uno dei migliori con cui mi son trovato a vendere/comperare...
cortese e molto attento a tutto.
veramente grazie.
è stato un piacere conoscerti e poter scambiare questo splendido hw assieme a te!
Fabio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.