PDA

View Full Version : iPhone 4 consigli per l'acquisto aiutatemi!!!

manuelpinna
30-12-2010, 16:25
Ciao a tutti, vorrei comprarmi un iPhone 4 ma non so con quale operatore mi convenga farlo e con quale formula, se con prepagata o abbonamento. Io sono un cliente 3 e pensavo di prenderlo con un abbonamento top 400 così non devo neanche dare nessun anticipo e mi viene dato, diciamo, gratis. La necessità che ho, è quella di collegarmi a internet tramite wi-fi che utilizziamo a lavoro, senza così dover usare i pc aziendali e soprattutto di usare skype, non so se gli altri operatori lo permettono. Poi ero orientato a quello da 16Gb, quello da 32Gb dovrei aggiungere 99 euro. Lo spazio a cosa serve? 16 Gb saranno sufficienti per le applicazioni o ritenete che sia uno spazio ridicolo? Considerate che lo dovrei usare per 8 ore al giorno scroccando la rete wireless di lavoro e poi la 3 darebbe con l'abonamento sopracitato 2Gb di traffico al mese.
Sono ignorantissimo in materia, grazie per il consiglio.

zazzu
30-12-2010, 16:34
x l'abbonamento non saprei...non mi piacciono molto queste cose...io l'ho comprato in apple store...

per lo spazio, a parer mio è impossibile riempire 16gb di roba...con le applicazioni non arrivi a nemmeno un GB...quindi o ti tiene 15 gb tra mp3 e video oppure bastano e avanzano...

pensa che quello vecchio era da 8gb e nessuno se ne è mai lamentato!!!

danibyte27
30-12-2010, 17:54
Ciao! Quoto Zazzu!!
A meno che tu non sia uno di quelli che lo riempiono di giga e giga di musica, 16 gb sono perfetti, ne bastano anche meno! Infatti, io ho avuto iphone 3g, 3gs e ora iphone 4, tutti da 16 gb, senza rimpianti! L'unico rimpianto che ho, seppur piccolo, e' quello di aver preso l'ipad da 16.. quello si' che sarebbe stato perfetto da 32! Ma solo perche' sull'ipad sei più ispirato, per via dello schermo, a mettere applicazioni e giochi a piu' non posso! :-)

Tanti auguri, e complimenti per l'ottima scelta!! :-)

danibyte27
30-12-2010, 17:55
Ciao! Quoto Zazzu!!
A meno che tu non sia uno di quelli che lo riempiono di giga e giga di musica, 16 gb sono perfetti, ne bastano anche meno! Infatti, io ho avuto iphone 3g, 3gs e ora iphone 4, tutti da 16 gb, senza rimpianti! L'unico rimpianto che ho, seppur piccolo, e' quello di aver preso l'ipad da 16.. quello si' che sarebbe stato perfetto da 32! Ma solo perche' sull'ipad sei più ispirato, per via dello schermo, a mettere applicazioni e giochi a piu' non posso! :-)

Tanti auguri, e complimenti per l'ottima scelta!! :-)