tux102030
30-12-2010, 16:00
Salve a tutti.
Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non ho trovato nulla di più idoneo.
Ho avuto tra le mani un Notebook Packard Bell EasyNote w3340 (sul sito della PB ovviamente non c'è niente di utile, nonostante vantino di avere tutti i driver..) e non mi sono limitato a ciò, infatti ho contattato il servizio clienti (italiano, inglese, europeo) e tutti mi rispondono con un messaggio automatico, portandomi al servizio Costumers Care, dove ancora non ho risolto nulla, poichè infatti il Serial number del NoteBook in questione, risulta nulla, inesistente, non più supportato.
Dopo aver sventrato il web, dopo aver visitato tutti i link delle prime 10 pagine nella ricerca di google, ho capito che l'unica soluzione era trovare qualcuno che avesse lo stesso Notebook, o comunque la stessa scheda di rete, e i relativi driver! Così sto postando su i forum più idonei la domanda.
Nell'attesa di trovare una anima pia che mi aiuti, saluti a tutti lettori, utenti e lo staff.
Mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non ho trovato nulla di più idoneo.
Ho avuto tra le mani un Notebook Packard Bell EasyNote w3340 (sul sito della PB ovviamente non c'è niente di utile, nonostante vantino di avere tutti i driver..) e non mi sono limitato a ciò, infatti ho contattato il servizio clienti (italiano, inglese, europeo) e tutti mi rispondono con un messaggio automatico, portandomi al servizio Costumers Care, dove ancora non ho risolto nulla, poichè infatti il Serial number del NoteBook in questione, risulta nulla, inesistente, non più supportato.
Dopo aver sventrato il web, dopo aver visitato tutti i link delle prime 10 pagine nella ricerca di google, ho capito che l'unica soluzione era trovare qualcuno che avesse lo stesso Notebook, o comunque la stessa scheda di rete, e i relativi driver! Così sto postando su i forum più idonei la domanda.
Nell'attesa di trovare una anima pia che mi aiuti, saluti a tutti lettori, utenti e lo staff.