View Full Version : [Roma+sped] gigabyte ud5 in garanzia
morespeed
30-12-2010, 15:50
Come da titolo vendo gigabyte x58 ud5 per socket 1366 intel garanzia con scatola originale ed in perfette condizioni comprata su noto sito. La scheda e' perfettamente funzionante in ogni sua parte. Non e' mai e dico mai stata usata per overclock estremi, non ha subito nessuna modifica ed e' aggiornata all'ultimo firmware ufficiale. Verranno forniti i cavi della confezione originale tranne che i cavi sata, inseriro' 4 cavi sata funzionati ma differenti in quanto come da foto gli originali sono cablati nel mio case. Sono presenti i manuali vari il bracket per la e-sata i ponticelli per lo sli, e logicamente la griglia posteriore.Non ricordo se veniva fornito il cavo floppy, ma faccio presente che non sara' disponibile.
Vendo per passaggio a scheda superiore. Sono disponibile per altre foto ed info, chiedete pure via pvt.
Priorita' al mio prezzo.
Mi avvalgo del diritto di ritirare la scheda dalla vendita.
In vendita anche altrove.
Pagamenti solo tramite postepay o contanti per consegna a mano.
Spedizione a vostro carico e vostra scelta in qualsiasi parte d'italia. Avverra' il giorno dopo aver ricevuto il pagamento o se possibile il giorno stesso.
Chiedete limate ma in pvt (non si sa mai :D ). Se interessa bene altrimenti prima valutate poi mettetevi in coda. Dopo la coda rendetevi possibilmente rintracciabili.
Su roma posso essere disponibile alla consegna a mano purche' in zona metro cornelia.
Il prezzo e' di 170->160€->150€->140€ 130€ +s.s
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=2958
http://img843.imageshack.us/img843/4628/gigabytez.jpg (http://img843.imageshack.us/i/gigabytez.jpg/)
http://img220.imageshack.us/img220/6154/dscn1525.th.jpg (http://img220.imageshack.us/i/dscn1525.jpg/)
morespeed
31-12-2010, 09:26
Up con ribasso
morespeed
01-01-2011, 13:11
BUON ANNO A TUTTI
Up.
Ragazzi proponete pure via pvt magari si trova un accordo DAI ;) tante visite e non interessa a nessuno ??? ditemi voi un prezzo ..... anzi visto che e' il primo dell' anno la regalo (logicamente sto scherzando) eh eh eh
morespeed
02-01-2011, 12:08
Up con ultimo ribasso :(
Accattatevella :D dai che e' un ottima schedaaaaaa
Palmino89
02-01-2011, 13:06
coda...che versione ESATTA è? scrivimi qui sotto la dicitura--- GA-X58(?)-UD5 rev(?)
evilmanganese
02-01-2011, 13:11
mi accodo a manina. ti fo sapere a breve che ora devo andare a magna
morespeed
02-01-2011, 14:52
GA-X58-UD5 rev 1.0 sopra c'e' il link della mia.
morespeed
02-01-2011, 16:39
Palmino89 hai la casella pvt piena. Fammi sapere se ti interessa o meno grazie.
Palmino89
03-01-2011, 00:21
Palmino89 hai la casella pvt piena. Fammi sapere se ti interessa o meno grazie.
Certo, ti devo fare un'ultima domanda...cos'è successo col bios? intanto svuoto pm.
Palmino89
03-01-2011, 00:38
Attendo tue notizie via pm ma intanto confermo.
morespeed
03-01-2011, 01:17
Ok, hai pvt
morespeed
03-01-2011, 13:21
Palmino89 per favore fatti vivo grazie :D
Palmino89
03-01-2011, 14:14
Vivo! :D
Palmino89
03-01-2011, 14:18
Eccomi...scusa ma ho dei problemi con un blocco che ho confermato ieri sera assieme alla tua scheda e stavo risolvendo.
Pm ricevuti.. nessun problema...stamattina non riuscivo a caricare la PP, provvedo domani mattina! Per la spedizione ti mando un PM subito dopo aver caricato così che tu possa preparare il pacco e spedire. (o se vuoi i dati te li do subito)
Possibilmente mandami anche i tuoi recapiti via pm (anche telefonici) come garanzia.
morespeed
03-01-2011, 14:19
Di questo ne sono felice, di certo non mi auguravo la tua fine :D concludiamo? ti ho mandato i dati via pvt dammi conferma azzie ;)
Palmino89
04-01-2011, 13:31
Pagamento effettuato! Ti ringrazio per ora! Fammi sapere quando spedisci! :read:
morespeed
04-01-2011, 13:54
Ricarica ricevuta, grazie a te per ora. Domani in mattinata spedisco e ti mando il codice di tracking.
morespeed
05-01-2011, 12:16
pacco inviato, in pvt ti mando il codice tracking
Palmino89
05-01-2011, 15:59
grazie morespeed, davvero Precisissimo. Molto gradito. :read:
morespeed
05-01-2011, 16:23
ma va' la', va' la' :D ci mancherebbe, tu hai mandato i soldini e ne anche mi conosci, allora sei piu' bravo tu eh eh eh ;)
Palmino89
10-01-2011, 15:50
La mobo è arrivata questa mattina. Non posso provarla oggi perchè sto ancora aspettando il processore. C'è un problema però: ci sono dei piedini del socket spostati...spero non ne compromettano il funzionamento.
Ti chiedo di attendereche la testi perchè se non dovesse funzionare te la Rispedirei.
Non trovo la garanzia...Dove é stata messa?
morespeed
11-01-2011, 23:18
La mobo è arrivata questa mattina. Non posso provarla oggi perchè sto ancora aspettando il processore. C'è un problema però: ci sono dei piedini del socket spostati...spero non ne compromettano il funzionamento.
Ti chiedo di attendereche la testi perchè se non dovesse funzionare te la Rispedirei.
Non trovo la garanzia...Dove é stata messa?
I piedini spostati ????? ma parli di quelli della cpu? a me non risulta, comunque la scheda funziona, te lo garantisco ho smontato il tutto dal mio pc perfettamente funzionante quindi stai tranquilissimo. Per la garanzia hai ragione, te la mando subito, mi serve un indirizzo email x favore, come detto ti faccio copia dello scontrino visto che ci sono sopra anche cose mie.
X sbaglio ti ho mandato lo speakers del mio case (quel microfono con i fili rosso/nero per i beep della scheda madre) ti risulta?
Palmino89
12-01-2011, 20:44
I piedini spostati ????? ma parli di quelli della cpu? a me non risulta, comunque la scheda funziona, te lo garantisco ho smontato il tutto dal mio pc perfettamente funzionante quindi stai tranquilissimo. Per la garanzia hai ragione, te la mando subito, mi serve un indirizzo email x favore, come detto ti faccio copia dello scontrino visto che ci sono sopra anche cose mie.
X sbaglio ti ho mandato lo speakers del mio case (quel microfono con i fili rosso/nero per i beep della scheda madre) ti risulta?
L'indirizzo mail lo trovi nel mio profilo (sotto il mio avatar c'è la mail di MSN mandami la garanzia li)
Per quanto riguarda la mobo parlo dei piedini del SOCKET 1366...sono spostati. Può essere successo in fase di smontaggio(ovviamente se prima erano a posto funzionavano), ma faccio notare che se non funzionasse non mi fanno nemmeno l'RMA e quindi sarei costretto a rispedirtela.
Lo speaker l'hai messo nella scatola sì...ma non credo ti convenga fartelo spedire :S ...costa + di spedizione di quello che vale!
morespeed
12-01-2011, 21:39
Guarda ti ripeto, i piedini per me erano ok, ed hai visto con quale cura ho imballato la scheda, cmq mi mandi una foto, x curiosita'. Lo speaker te lo avevo chiesto per evitare di rovellarmi la testa a cercarlo :D
Per la garanzia dovresti trovarla gia' in email.
Sempre qui a tua disposizione comunque ;)
Palmino89
15-01-2011, 19:29
Guarda ti ripeto, i piedini per me erano ok, ed hai visto con quale cura ho imballato la scheda, cmq mi mandi una foto, x curiosita'. Lo speaker te lo avevo chiesto per evitare di rovellarmi la testa a cercarlo :D
Per la garanzia dovresti trovarla gia' in email.
Sempre qui a tua disposizione comunque ;)
Ti testo la scheda tra stasera e domani! (mandami la tua mail in pvt che ho fatto le foto!)
morespeed
16-01-2011, 11:12
Usa l'indirizzo con cui ti ho mandato l'email con lo scontrino. Fammi sapere, ciao ;)
Palmino89
16-01-2011, 18:45
Usa l'indirizzo con cui ti ho mandato l'email con lo scontrino. Fammi sapere, ciao ;)
Ciao!..guarda che non è arrivata la tua mail! Non ho ricevuto. prova a rimandarla!
Ho provato la mobo...all'inizio non partiva, probabilmente a causa dell'OC che avevi lasciato salvato....dopo qualche tentativo è partita..devo farci ancora qualche test, ma per quello che riguarda almeno "l'accensione" e l'entrata in windows è tutto ok!
Rimandami lo scontrino..fai attenzione che il mio indirizzo è .COM
grazie! --in risposta ti mando le foto--
morespeed
17-01-2011, 16:41
Scontrino inoltrato nuovamente, se non lo ricevi mandami un altro indirizzo email in pvt, io ho usato quello che hai su msn.
Per la mobo, hai ragione, non ho pensato a levare l' o.c. era per quello che non ti e' partita subito. Per il resto vai tranquillo, tanto avrai gia' fatto le prove in oc vero? :D e' tutto funzionante ed il rodaggio gia' e' finito :P Se l'oc non ti supera i 4 ghz non e' colpa mia hihihi buona fortuna cmq vediamo a quanto la tiri.
Fammi sapere ciao.
Palmino89
18-01-2011, 01:44
Scontrino inoltrato nuovamente, se non lo ricevi mandami un altro indirizzo email in pvt, io ho usato quello che hai su msn.
Per la mobo, hai ragione, non ho pensato a levare l' o.c. era per quello che non ti e' partita subito. Per il resto vai tranquillo, tanto avrai gia' fatto le prove in oc vero? :D e' tutto funzionante ed il rodaggio gia' e' finito :P Se l'oc non ti supera i 4 ghz non e' colpa mia hihihi buona fortuna cmq vediamo a quanto la tiri.
Fammi sapere ciao.
Grazie per lo scontrino, come ti ho scritto via mail ho ricevuto.
Mobo testata e perfettamente funzionante! :D . Contenti tutti quindi :read:
Per risparmiarmi qualche test, fimmi fino a che bclk l'hai testata così parto da lì appena mi arriva un dissipatore adatto. per quella cfg, per ora ho controllato che passasse i 200 ed è tutto ok.
Poi questa stessa mobo l'ho già avuta e quindi la conosco benone :cool:...si tratta solo di settarla a dovere per il destinatario della config che sto montando.
morespeed
18-01-2011, 12:18
Meno male :D ma non avevo dubbi, mi spiace per i piedini posso giurarti che era tutto ok (se ti va' cmq mandami le foto) magari ha ricevuto qualche colpo, quelli delle poste non sono molto affidabili, peggio di bartolini che mi ha perso un monitor nuovo comprato online (fortuna che avevo l'assicurazione).
Per L'oc della scheda non posso dirti molto, io la tenevo a 3400 estate e 3600 l'inverno. Usavo i 200mhz, sopra non sono mai andato. Ho provato a 4000 ma veramente per prova 20x200, quindi mi spiace ma dovrai divertirti tu ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.