View Full Version : [INTERNET KEY VODAFONE] VIK K3806-Z permessi amministratore
phuntastiko
30-12-2010, 14:09
ciao,
scrivo per conto di un'amica che sta installando la suddetta su xp. ad un certo punto compare un messaggio che dice che per procedere con l'installazione sono necessari privilegi di amministratore. ora sul suo xp c'è solo lei come utente, senza password settate. come proseguo? come mi loggo come admin?
grazie
fastmenu
30-12-2010, 21:15
ciao,
scrivo per conto di un'amica che sta installando la suddetta su xp. ad un certo punto compare un messaggio che dice che per procedere con l'installazione sono necessari privilegi di amministratore. ora sul suo xp c'è solo lei come utente, senza password settate. come proseguo? come mi loggo come admin?
grazie
se non ricordo male ti basta creare la pass al account eistente,che deve avere privilegi di administrator...
phuntastiko
09-01-2011, 14:50
no, ma ho risolto diversamente.
è stato sufficiente aggiornare a sp2 (il pc è piuttosto vecchio) per evitare quell'avviso e installare correttamente la chiavetta e il software di connessione.
cmq grazie
simone.s
18-01-2011, 11:58
ciao, è circa 1 settimana che sto cercando l' introvabile driver di questa chiavetta, dato che (non capisco come mai) non è più accessibile il suo contenuto da nessun pc e/o so. saresti così gentile da uppare il setup al suo interno?
Ciao a tutti,
Devo installare su un portatile con Windows Vista Home Basic SP2 completamente aggiornato (tranne i facoltativi) l'internet key K3806-Z.
Appena inserita e dopo aver installato la versione Lite del software per la connessione che si trova all'interno della internet key, mi segnala come stato connesso ma non naviga. Perciò mi sono informato e ho visto che sul sito della Vodafone c'è una versione del software più aggiornata; una volta scaricato durante la procedura di installazione si blocca in uno Stato:
"Rimozione dei file di backup in corso..." ed è già da diverso tempo che è fermo in questo stato.
Avete qualche consiglio da darmi, devo aspettare o c'è qualche operazione da effettuare?
Un particolare durante l'installazione mi ha chiesto di chiudere tutte le applicazioni che utilizzavano i file che gli servivano durante l'installazione e c'era 2 scelte:
- chiudi automaticamente.
- ...(riavvia)
Ed ho selezionato chiudi automaticamente.
Dopo aver aspettato circa 30-40 minuti ha completato l'installazione abbiate pazienza ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.