PDA

View Full Version : Temperatura nVidia GTX 275 ZOTAC

Kyuubi
30-12-2010, 11:17
Ciao ragazzi, recentemente ho la mia scheda video che arriva a picchi di 90° mentre sono in game (ed è ancora inverno..)
vorrei sapere se per questa scheda video è normale raggiungere tali temperature, oppure se potrebbe essere successo qualcosa (magari la pasta?)

ps: non ho clockaggi vari, uso il dissipatore standard della casa, la ZOTAC

con l'instaurarsi di queste temperature ho iniziato ad avere dei problemi a battlefield bad company 2, ovvero mi và in freezing e si impalla tutto...

grazie dell'aiuto ^^

Pixel_83
30-12-2010, 14:53
Hai provato a smontarla per dare una bella pulita alla scheda? Magari compra una bomboletta di aria compressa e vai di pulizia! La temperatura è alta ma "credo" non tanto alta da provocare crash o blocchi (Avevo preso la 4850 [da Jar] e aveva il dissipatore otturato...in gioco arrivavo a 110°C).

PS: è il Bodo che parla...quando vieni a spammare su BO? :D

Kyuubi
30-12-2010, 15:43
Hai provato a smontarla per dare una bella pulita alla scheda? Magari compra una bomboletta di aria compressa e vai di pulizia! La temperatura è alta ma "credo" non tanto alta da provocare crash o blocchi (Avevo preso la 4850 [da Jar] e aveva il dissipatore otturato...in gioco arrivavo a 110°C).

PS: è il Bodo che parla...quando vieni a spammare su BO? :D
oi bodino :D
cmq si ho dato una bella pulitina al dissipatore... xò boh, penso pure io che si altro a far crashare...

Kyuubi
03-01-2011, 00:03
up...
è normale giocare con 90 gradi sotto sforzo per questa scheda!?

Kyuubi
04-01-2011, 17:09
up ancora... need help :mc: