felixardente
30-12-2010, 09:59
Salve, vendo questo fantastico smartphone marcato BlackBerry mod. Bold 9000. Colore black. Il telefono si presenta in condizioni estetiche più che buone (ha soltanto dei graffietti sulla parte alta della cornice cromata). Il display è perfetto, non ha nessun graffio. Anche la cover si presenta in ottime condizioni e non presenta segni di usura.
Il telefono è completo dei seguenti accessori:
2 batterie (quella originale dura 2gg)
caricabatterie (completo di adattatori)
cavo usb
CD Software (non originale poichè quello originale improvvisamente non ha più funzionato)
manualistica
scatola originale.
Prezzo: €170
Inoltre ho ordinato anche la cornice cromata nuova, però ancora mi deve arrivare:rolleyes:. Se mi arriva la includo agli altri accessori.
Non ho scontrino/fattura. Il telefono mi è stato regalato, ma posso garantire la provenienza.
Spedisco in tutta Italia (costo spedizione a carico dell'acquirente) o accetto ritiro in zona.
ATTENZIONE:
-l'oggetto è in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento:read:;
-NON accetto code, il primo che paga si porta a casa il telefono;
-Prezzo NON trattabile (evitate di fare offerte al ribasso);
-NON scambio con niente.
P.S: per le foto lasciatami il vostro indirizzo email (tramite pm). ;)
Il telefono è completo dei seguenti accessori:
2 batterie (quella originale dura 2gg)
caricabatterie (completo di adattatori)
cavo usb
CD Software (non originale poichè quello originale improvvisamente non ha più funzionato)
manualistica
scatola originale.
Prezzo: €170
Inoltre ho ordinato anche la cornice cromata nuova, però ancora mi deve arrivare:rolleyes:. Se mi arriva la includo agli altri accessori.
Non ho scontrino/fattura. Il telefono mi è stato regalato, ma posso garantire la provenienza.
Spedisco in tutta Italia (costo spedizione a carico dell'acquirente) o accetto ritiro in zona.
ATTENZIONE:
-l'oggetto è in vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento:read:;
-NON accetto code, il primo che paga si porta a casa il telefono;
-Prezzo NON trattabile (evitate di fare offerte al ribasso);
-NON scambio con niente.
P.S: per le foto lasciatami il vostro indirizzo email (tramite pm). ;)