Paski3
29-12-2010, 23:42
salve a tutti..vi spiego subito il mio problema..è da almeno un mese e mezzo che il mio router (o la telecom?) da problemi di connessione..sto navigando tranquillamente quando tutto ad un tratto la linea sparisce ed è come se il router si riavviasse da solo ma in realtà cambia semplicemente il colore della spia dell'adsl che passa da verde a rosso segnalandomi un problema..ho chiamato già 2 volte al mio provider per cercare di capirne qualcosa ma non sono mai stati in grado di darmi una risposta esaustiva..questo capita circa ogni 5 10 minuti..io navigo e tutto ad un tratto TAC..la linea si blocca e devo aspettare 1 minuto circa che si riprenda..se vi può essere utile la linea è una alice flat 20 mega e il router è un netgear dgn2000..vi posto anche un immagine..http://a1672.g.akamai.net/7/1672/116/20100701/www.ritzcamera.com/graphics/products/e-93/EP51678293.jpg
spero proprio mi possiate aiutare perché sto impazzendo non so se prendere a parolacce la telecom o andare a portare il router in assistenza che ha solo 4 mesi di vita..grazie in anticipo!
spero proprio mi possiate aiutare perché sto impazzendo non so se prendere a parolacce la telecom o andare a portare il router in assistenza che ha solo 4 mesi di vita..grazie in anticipo!