PDA

View Full Version : Consiglio acquisto nuovo cell

alex4610
29-12-2010, 19:29
Ieri sera con mia grande sorpresa e dolore enorme ho verificato che il mio bellissimo cellulare samsung z140 a conchiglia dopo quasi 6 anni di ottimo lavoro ha smesso di funzionare...ora devo obbligatoriamente buttarmi sul mercato alla ricerca del suo sostituto...gia x natale pensavo di cambiarlo e mi ero messo a guardare in giro facendomi venire un sacco di mal di testa con tutte le novità presenti... sefz sefz
dunque....
1 il budget nn penso potrà andare oltre i 200 euro

2 nn sono propenso a prendere modelli touchscreen mi danno l'idea di essere scomodi e nn vorrei lasciare ditate sul monitor in caso di mani nn perfettamente pulite sefz

3 prendere 1 cell con la possibilità di avere fb msn ecc è molto allettante anche se nn vorrei rischiare di stare sempre col cell in mano a cazzeggiare piu di quanto lo faccia gia adesso..poi nn vorrei aggiungere ulteriori spese a quelle x tel e sms...

4 gli ultimi modelli ultasottili ultraleggeri piatti ecc mi danno l'idea di essere di una fragilità estrema...il mio vecchio samsung a volte cadendo e magari rigandosi esternamente quando lo aprivo era sempre perfetto..

5 al contrario del mio vecchio samsung che aveva 1 fotocamera che faceva abb schifo mi piacerebbe avere 1 fotocamera discreta in modo da poter fare belle foto

cosa mi consigliate grazie!

Janos121
29-12-2010, 22:13
Sony Ericsson Elm.

http://www.youtube.com/watch?v=34A6Bxu0GgI

.