PDA

View Full Version : Consiglio dissipatore x oc

Snoop Dogg!!!!!
29-12-2010, 18:38
Salve ragazzi siccome vorrei spingere il mio q9550 a 3,6ghz e FORSE ancora + in alto, volevo comprare un buon dissipatore ad aria x oc. Vorrei spendere intorno alle 85€. Facendo delle ricerke pero' ho trovato il corsair h70 (k cm ben sapete nn è ad aria) e sembra k questo superi di prestazioni anke il noctua noctua nh-d14, e pensavo anke al cooler master v10 (k viene un po d +). Quale mi consigliate?????
Ringrazio tt quelli k risponderanno!:D

Crash01
29-12-2010, 20:05
Salve ragazzi siccome vorrei spingere il mio q9550 a 3,6ghz e FORSE ancora + in alto, volevo comprare un buon dissipatore ad aria x oc. Vorrei spendere intorno alle 85€. Facendo delle ricerke pero' ho trovato il corsair h70 (k cm ben sapete nn è ad aria) e sembra k questo superi di prestazioni anke il noctua noctua nh-d14, e pensavo anke al cooler master v10 (k viene un po d +). Quale mi consigliate?????
Ringrazio tt quelli k risponderanno!:D

Ne uno ne l'altro..
Il V10 lo reputo un flop mostruoso e l'h70 è stato appena recensito da hwup.
Senza sapere MB, ram e case è un pò inutile parlare di dissipatore, comunque io andrei o di D14 o di venomous-x.

CORROSIVO
29-12-2010, 21:41
L'H70 trovi tutto come già detto sopra nella recensione recente.
Il V10 leggi qui:
http://www.overclockersclub.com/reviews/cm_v10/4.htm
Penso ti passa la voglia di prenderlo.

Il Noctua è ottimo e alla fine non costa proprio uno sproposito, controlla prima se ci sta come dimensioni però.