PDA

View Full Version : [VR+sped] vendo Xbox originale per ricambi + giochi xbox 1

KoDen78
29-12-2010, 17:49
Come da titolo, vendo una Xbox originale (primo modello, comprata nel lontano 2002) il cui hard disk ha di recente cominciato a emettere rumori, arrivando a non rispondere al boot e quindi impedendo alla console di partire. Ora, non lo fa ogni volta ma quasi, e se non è morto siamo lì :( .

Dato che l'hard disk rappresenta una parte importante della console (senza non parte) la debbo vendere come pezzi di ricambio. A parte l'hard disk, il resto funziona ancora perfettamente, e la console non ha mai dato problemi di surriscaldamento o simili.

Con la console includo a vostro piacere o preferenza un paio di pad microsoft vecchiotti (funzionano ma le levette sono alla frutta, consunte - se li volete accomodatevi). Il cavo originale (composito mi sembra? con terminazione scart) è incluso.

Preferenza a mano e in città (Verona).

Il prezzo di partenza della console è - [B]VENDUTA
Se siete interessati ho anche dei giochi (sempre per la prima xbox) da vendere (tutti a 5 euro tranne Midtown che vendo a 3 euro):

Halo (il primo e inimitabile) VENDUTO
Splinter Cell (il primo) VENDUTO
Splinter Cell: Pandora Tomorrow VENDUTO
Syberia 1 5 €
Syberia 2 VENDUTO
Max Payne VENDUTO
Mafia (ovviamente il primo) VENDUTO
Midtown Madness 3 VENDUTO

A questi aggiungo anche alcuni altri titoli ripescati oggi:

Bundle CD originale venduto con XBOX: Sega GT 2002 + Jet Set Radio Future 10 €
Medal of Honor: Frontline (edizione Classic) 5 €
Max Payne 2 5 €
MotoGP Ultimate Racing Tecnology (edizione Classic) 5 €
Colin McRae Rally 2004 5 €
Fifa 2005 (edizione Classic) 2 € <- N.B. il cd di questo gioco funziona ma di tanto in tanto può dare problemi di lettura perchè è molto segnato. Preferisco venderlo assieme ad altri giochi che singolarmente.

P.s. 2 dimenticavo di dire che i giochi sono PAL-Ita e i manuali ci sono tutti (EDIT- tranne per il bundle di sega gt+jet set radio future)

Link alle foto dei giochi in vendita

http ://dl.dropbox.com/ u/ 5875434/foto_giochi.7z

Amiga1200
30-12-2010, 21:25
Ciao, coda Syberia 2 e Midtown Madness 3, sono pal-ita completi di tutto? puoi mettere qualche foto?

xio
31-12-2010, 03:32
ciao, coda per questi:

Halo (il primo e inimitabile)
Splinter Cell (il primo)
Splinter Cell: Pandora Tomorrow
Max Payne
Mafia (ovviamente il primo)

Sono tutti pal-ita e completi di tutto il bundle originale fornito in dotazione?, ovvero custodie, manuali, ecc.?
E' tutto in ottime condizioni?, ovvero cd giochi senza graffi, custodie, manuali, ecc.?
Grazie, fammi sapere ;)

xio
31-12-2010, 03:34
ciao, coda per questi:

Halo (il primo e inimitabile)
Splinter Cell (il primo)
Splinter Cell: Pandora Tomorrow
Max Payne
Mafia (ovviamente il primo)

Sono tutti pal-ita e completi di tutto il bundle originale fornito in dotazione?, ovvero custodie, manuali, ecc.?
E' tutto in ottime condizioni?, ovvero cd giochi senza graffi, custodie, manuali, ecc.?
Grazie, fammi sapere ;)

KoDen78
01-01-2011, 12:53
Dunque, mi avete colto un pò alla sprovvista perchè la mia priorità era vendere l'xbox, comunque posso vendere anche i giochi separatamente :) . Naturalmente devo fare delle foto per farvi vedere la condizione dei singoli dvd e box dei giochi, ma vi posso già dire che ho controllato e su tutti solo Halo e Midtown Madness sono visibilmente pieni di graffi, e la scatola di MM ha un angolo rotto (l'ho comprato così usato a suo tempo, io non maltratto le cose in questo modo :D ).

più tardi carico le foto.

p.s. sto per mettere in vendita xbox e giochi anche sulla baia.

P.s. 2 dimenticavo di dire che i giochi sono PAL-Ita e i manuali ci sono tutti (EDIT- tranne per il bundle di sega gt+jet set radio future)

xio
01-01-2011, 20:44
ok, per me possiamo concludere, sentiamoci in pvt per scambiarci i dati ;)

KoDen78
02-01-2011, 20:37
uppate le foto dei giochi con i rispettivi manuali - ho utilizzato un flash per riprendere la superficie dei cd quindi vedrete anche qualcosa che non c'è (macchie simili a impronte.)

il link è questo (archivio 7zip)

http ://dl.dropbox.com/ u/ 5875434/foto_giochi.7z

Amiga1200
03-01-2011, 08:44
Confermo i due giochi, mandami i dati per il pagamento compreso di spese di spedizione ;)

KoDen78
11-01-2011, 19:09
Giochi spediti ad entrambi venerdì scorso, pagamenti ricevuti, e ci siamo già sentiti in privato per tutto praticamente... in attesa di feedback sulle spedizioni.

KoDen78
13-01-2011, 18:57
Ho ricevuto stamattina la conferma dell'arrivo della spedizione da parte del corriere per il pacco di Xio. Un feedback qualsiasi è gradito :)

xio
14-01-2011, 13:03
Ciao, giochi arrivati, tutt'ok ;)
Ti ringrazio, alla prossima.

Amiga1200
16-01-2011, 18:39
Giochi arrivati anche a me, tutto perfetto, alla prossima ;)

nick9096
04-02-2011, 13:18
ciao sono interessato al tuo annuncio....mi servirebbe un pezzo di ricambio dell'xbox prima serie, sto cercando il lettore principalmente è sicuro che è funzionante??...sono disposto a prenderla anche tutta ciao fammi sapere la mia email è vincenzodieni@libero.it

KoDen78
04-02-2011, 20:03
ciao sono interessato al tuo annuncio....mi servirebbe un pezzo di ricambio dell'xbox prima serie, sto cercando il lettore principalmente è sicuro che è funzionante??...sono disposto a prenderla anche tutta ciao fammi sapere la mia email è vincenzodieni@libero.it

Ciao, rispondendo al tuo post, ti posso confermare che il lettore funziona (il problema è l'hard disk, che sostanzialmente è ormai consunto direi). Se posso darti la mia opinione in ogni caso un lettore dvd con circa 7/8 anni di attività alle spalle non è un ricambio "sicuro" anche se problemi ora non ne ha (stiamo sempre parlando di un pezzo con parti meccaniche e che quindi si usurano nel tempo).

Comunque l'xbox è sempre disponibile (anche a mano se sei di Verona - o al massimo Brescia/Vicenza).

KD

KoDen78
19-02-2011, 10:12
Concluso con Nick9096 (Vincenzo), mi ha comunicato che il pacco è arrivato (integro si intende ;) ) .

almus!
27-02-2011, 08:13
prendo jsrf.

KoDen78
27-02-2011, 12:02
prendo jsrf.

è su un unico dvd con Sega Gt...mi dispiace però perchè la vendita è chiusa. devo segnalarlo al mod (con l'ultima spedizione ho avuto problemi con il corriere e sinceramente m'è passata la voglia sia di spedire che di vendere).