theultras
29-12-2010, 17:26
Ciao a tutti, i miei genitori hanno comprato un portatile, appunto il modello da titolo.
Caratteristiche:
Processore intel core i3 CPU M350 2.27GHz
Memoria RA: 4GB (3,68 GB utilizzabile)
sistema operativo a 64 bit
scheda video: NVIDIA geforce GT 330M
Dunque io è da un pò che non mi informo sui pc, in effetti non mi sembra male come portatile.
Ora siccome sono rimasto indietro, volevo sapere cosa ne pensate di questo pc, che antivirus consigliate e che altri programmi per windows 7 mi consigliate di installare.(io sono rimasto al win XP )
Inoltre mi è stato detto che win 7 e mcAfee (l'attuale antivirus) durano 2 mesi e poi bisogna fare l'aggiornamento e quindi pagare.
Come mai? Non si compra il programma nel momento dell'acquisto del pc ?
Se mi sapete dare qualche chiarimento anche in merito a questo mi fate un favore :)
Grazie in anticipo :)
Caratteristiche:
Processore intel core i3 CPU M350 2.27GHz
Memoria RA: 4GB (3,68 GB utilizzabile)
sistema operativo a 64 bit
scheda video: NVIDIA geforce GT 330M
Dunque io è da un pò che non mi informo sui pc, in effetti non mi sembra male come portatile.
Ora siccome sono rimasto indietro, volevo sapere cosa ne pensate di questo pc, che antivirus consigliate e che altri programmi per windows 7 mi consigliate di installare.(io sono rimasto al win XP )
Inoltre mi è stato detto che win 7 e mcAfee (l'attuale antivirus) durano 2 mesi e poi bisogna fare l'aggiornamento e quindi pagare.
Come mai? Non si compra il programma nel momento dell'acquisto del pc ?
Se mi sapete dare qualche chiarimento anche in merito a questo mi fate un favore :)
Grazie in anticipo :)