lauke
29-12-2010, 17:26
Salve ragazzi, perdonate il disturbo. Vado subito al sodo, supponiamo io voglia creare una piccola unità di calcolo che mi effettui il prodotto scalare tra due vettori di reali.
Ecco quello che volevo chiedervi, per una questione mia pratica, e se qualcuno poteva postare il codice sia del modulo. Sia del relativo test bench.
Per chiarire vi do l'unità ad altolivello.
entity unit_prod_scalare is
port(
v1, v2 : input real (31 downto 0);
v_res: output real
);
end unit_prod_scalare;
Potreste postarmi il codice che fareste voi per l'architettura e quello per un relativo test?
Perdonate la richiesta, però avrei bisogno di vedere qualkuno con la mano più esperta della mia come imposterebbe un codice del genere. Non che sia scemo e non lo saprei impostare io l'algoritmo, ma a livello hardware cambia un pò tutto a quanto ho capito.
Rimango in attesa di eventuali risposte
Grazie a tutti.
Ecco quello che volevo chiedervi, per una questione mia pratica, e se qualcuno poteva postare il codice sia del modulo. Sia del relativo test bench.
Per chiarire vi do l'unità ad altolivello.
entity unit_prod_scalare is
port(
v1, v2 : input real (31 downto 0);
v_res: output real
);
end unit_prod_scalare;
Potreste postarmi il codice che fareste voi per l'architettura e quello per un relativo test?
Perdonate la richiesta, però avrei bisogno di vedere qualkuno con la mano più esperta della mia come imposterebbe un codice del genere. Non che sia scemo e non lo saprei impostare io l'algoritmo, ma a livello hardware cambia un pò tutto a quanto ho capito.
Rimango in attesa di eventuali risposte
Grazie a tutti.