PDA

View Full Version : Vorrei un consiglio su quale player acquistare....

@le81
29-12-2010, 17:22
Ciao a tutti,mi servirebbe un consiglio per decidere quale player acquistare da tenere in salotto ed evitare di usare il pc sempre acceso..

inizialmente ero partito con il wd elemental play da 1tb ma leggendo che non supporta il dts ho lasciato stare,mi piaceva però l'idea di avere l'hdd integrato(presumo che non si può cambiare a meno di perdere la garanzia smontandolo)

Successivamente mi sono spostato sul wd tv live,ma ho visto in seguito che non consente l'alloggio interno dell'hdd,quindi dovrei andare a unare un hard disk esterno oppure dock per un interno.

sto cercando qualcosa di bello da vedere esteticamente e con unmenu ben fatto e molto piacevole alla vista,ad esempio quelli del 4geek medley non mi piacciono per niente,per non parlare della linea estetica del lettore in se...

ho guardato sempre in casa wd il tv live hub,ma ho letto che permette il trasferimento dei file solo tramite rete dati da 10mb/sec,un po troppo lenta se si pensa a quanto è grande un mkv.

sto avendo qualche ripensamento in positivo sul wd tv live,secondo voi è un buon prodotto?

è completo?

meglio avere hd intero oppure esterno?

grazie in anticipo a tutti,ciao

flori2
05-01-2011, 11:04
Comprati il popcorn hour c-200. Ha il supporto dts downmix e moooolto altro.

sudokus
05-01-2011, 13:57
dai un occhiata anche al Dune HD Max:D

_goofy_
05-01-2011, 14:16
usare un hd esterno è un vantaggio :)