PDA

View Full Version : problemi installazione chiavetta olicard 145

andrea841
29-12-2010, 16:44
salve a tutti,
ho un problema con una chiavetta internet della tim olicard 145, la chiavetta dopo che viene inserita si installa regolarmente, quando vado a riavviare il pc per rendere effettiva l installazione mi viene chiesto di disinserire la chiavetta, dopo il riavvio vadoi a inserire la chiavetta ma mi ri fa l installazione ripetutamente cosa devo fare?? il problema è nato da quando ho installato un altra chiavetta per vedere se funzionava, quando ho disinstallato il programma dell altra chiavetta la mia non veniva più riconosciuta e me la installava 10000 volte ed ora son tornato alla vecchia chiavetta ducati corse che si blocca ogni 2min, mi sapete aiutare??

axxel84
21-01-2011, 16:34
anch'io ho un problema con questa chiavetta: ho installato il software, lo avvio a chiavetta inserita ma la chiavetta non viene rilevata, il software mostra soltanto la dicitura "nessun dispositivo".
Ho provato ad installare e disinstallare il software, ma il problema rimane.
Esiste una soluzione? Magari un driver no-brand o un software generico da provare... Uso Windows 7 x64.
Cerco anche il modo di farla funzionare sotto Linux Mint, avendo un dual boot, ma le mie ricerche su google non hanno sortito risultati :mc:

Kerberos1986
09-03-2011, 14:13
Ciao! Ho lo stesso problema ankio.. mi dice nessun dispositivo e se vado a vedere sui dispositivi di windows mi trova una moce con il punto esclamativo su "Olivetti3gmodem port".. qualcuno ha risolto?? (Uso windows 7 64bit)

Steffor
20-03-2011, 21:51
Ciao a tutti,
anche io ho lo stesso problema con questa chiavetta (Windows 7 ).
Ancora nessuna soluzione?
Ma dopo 2/3 settimane dall'acquisto si può chiedere una sostituzione
con un'altra chiavetta?

Grazie

pakal77
04-03-2012, 20:56
qualcuno ha risolto? io ho lo stesso problema con win7