View Full Version : flash strobo
c'è un flash economico da poter usare per fare strobo-fotografia ?io stavo per prendermi il nissin di622 e mi è entrata la pulce nell'orecchio su questa funzione...XD so che il meglio sarebbero delle lampade apposite ma per le mie pretese va bene un bel flash economico..sotto i 100euri max 130 nuovo
Macsbello
05-01-2011, 14:26
Su che corpo lo devi utilizzare?
Se hai nikon, l'SB-25 e l'SB-26 hanno la funzione strobo attivabile direttamente sul flash. E usati si trovano a meno di 100€
Macs
lo_straniero
05-01-2011, 20:32
fai bene il di622 non e compatibile con nessun trigger tranne una modifica un po complessa
a quella cifra punta sui vari yongnuo :cool: cinesate che rullanno bene per l'uso che noi amatoriali ne facciamo...certo comprerari altro se questa passione iniziasse a darmi del pane...ma per ora nisba
ho una d5000...per il nissin posso fare anche a meno della funzone co un trigger..basterebbe che avesse lo strobo.adesso adocchio anche sti youngo
Macsbello
07-01-2011, 15:12
Se devi spendere 60€ per una cinesata, accattati un Nikon SB-25 che invece è una bomba di flash
Macs
Ho guardato l sb 25, non è male solo che non funziona in ttl..e se devo usarlo per far foto a feste non posso mettermi ogni volta a far prove ecc..Rifoulo la domanda..Cè un flash da 100€ circa con ttl e funzionalità strobo?
lo_straniero
08-01-2011, 20:38
Ho guardato l sb 25, non è male solo che non funziona in ttl..e se devo usarlo per far foto a feste non posso mettermi ogni volta a far prove ecc..Rifoulo la domanda..Cè un flash da 100€ circa con ttl e funzionalità strobo?
nuovo o usato?
http://www.hkyongnuo.com/e-detail.php?ID=240
YN-467 TTL 65€ spedito su ebay ti rimangono pure i soldi per prendere i trigger :D...
poi vedi anche altri pareri :fagiano:
Nuovo..perché vorrei fare fattura...adesso adocchio sto yn..
edit: sai dirmi un trigger a cavo per il yn 467 ttl?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.