PDA

View Full Version : Acquistare online un Product Key per Windows 7

Slamtilt
29-12-2010, 15:03
Mi sono imbattuto in alcuni siti che vendono il Product Key/Serial di Windows 7 e, per chi ne avesse bisogno, spediscono una usb key con all'interno l'immagine del sistema operativo.
Un esempio: sul sito http://www.windows7serial.us.com potete comprare il Product Key della Ultimate a soli 31,99$.
Le FAQ (http://www.windows7serial.us.com/faq/) sembrano chiare nel ribadire che il seriale è rilasciato loro da Microsoft, che è compatibile con qualsiasi aggiornamento del sistema operativo e che è valido per sempre.
Non trovando nessun commento in internet chiedo a voi se avete avuto esperienze personali con tali/tale siti/o.

ionet
31-12-2010, 18:33
e' molto strano in effetti,o e' una truffa,oppure sfruttano un bug legislativo che permette il tutto,ma in questo caso e' molto probabile che m$ a breve interviene bloccando l'escamotage

e' da vedere poi che fine gli fanno fare alle key vendute,se il blocco non puo' diventare retroattivo allora si e' fatto un ottimo affare...

leoben
31-12-2010, 18:42
e' da vedere poi che fine gli fanno fare alle key vendute,se il blocco non puo' diventare retroattivo allora si e' fatto un ottimo affare...

Secondo me i seriali finiranno in una blacklist e il tuo Win7 diverrà molto presto NON originale :banned:
La differenza di prezzo rispetto alle normali versioni in vendita è troppo alta :rolleyes:

Eress
31-12-2010, 19:06
Secondo me i seriali finiranno in una blacklist e il tuo Win7 diverrà molto presto NON originale :banned:
:asd:

<<hacker>>
01-01-2011, 06:32
:asd:io non riderei tanto:D loro le "pagano" quelle key e te le rivendono a sottocosto è semplice;)
non vedo che c'è di male se si puo risparmiare un po di soldi:)
il prezzo del software oggigiorno è proibitivo tutto qui.

Eress
01-01-2011, 07:23
io non riderei tanto:D loro le "pagano" quelle key e te le rivendono a sottocosto è semplice;)
beh non era proprio una risata, quanto piuttosto una conferma alle tue parole, le faccine quelle sono... ;)

C0rs41r
01-01-2011, 07:53
loro le "pagano" quelle key e te le rivendono a sottocosto è semplice;)

Ti sembra normale che acquistano e rivendono "sottocosto" ??
Qualsiasi impresa commerciale DEVE guadagnare, mica fanno beneficenza....

Eress
01-01-2011, 07:57
Ti sembra normale che acquistano e rivendono "sottocosto" ??
Quindi in pratica sarebbero delle sole complete

<<hacker>>
01-01-2011, 10:11
Qualsiasi impresa commerciale DEVE guadagnare, mica fanno beneficenza....non capisco la tua obiezione:confused: ogni resseller puo aplicare il prezzo che vuole (entro i limiti) non vedo il perchè voler fare orechi da mercanti:)

leoben
01-01-2011, 10:12
Quindi in pratica sarebbero delle sole complete

Più o meno come le copie di Win che si trovano in vendita sulla baia a pochi euro :D

non capisco la tua obiezione:confused: ogni resseller puo aplicare il prezzo che vuole (entro i limiti) non vedo il perchè voler fare orechi da mercanti:)

Tu venderesti un prodotto a un prezzo che è 1/10 del proprio valore? Nessuno lavora per scaldarsi...

<<hacker>>
01-01-2011, 10:27
La differenza di prezzo rispetto alle normali versioni in vendita è troppo alta :rolleyes:ma che cosa ti aspetti scusa:O gli affari sono affari per qualcuno a quanto pare:D

<<hacker>>
01-01-2011, 10:28
Più o meno come le copie di Win che si trovano in vendita sulla baia a pochi euro :Dx le copie sulla baya boxed avrei qualche dubbio;)

Tu venderesti un prodotto a un prezzo che è 1/10 del proprio valore? Nessuno lavora per scaldarsi... non me lo dire a me ! chiedillo ai diretti interessati va:)

leoben
01-01-2011, 10:41
ma che cosa ti aspetti scusa:O gli affari sono affari per qualcuno a quanto pare:D

E quel qualcuno è chi vende :D

<<hacker>>
01-01-2011, 11:21
E quel qualcuno è chi vende :Dti sei gia risposto:fagiano:

Eress
01-01-2011, 13:23
gli affari sono affari per qualcuno a quanto pare:D
Chiamali affari! Io le chiamo truffe ;)

robert72
02-01-2011, 10:12
Salve, io ho provato. Ho acquistato 3 licenze di windows 7 home premium, le ho installate e per ora sembra funzionare tutto. Ho registrato il prodotto e mi da' come software originale. Poi non so' se nel tempo cambiera' ma per ora nessun problema.

bondocks
02-01-2011, 11:05
Sarà..io però non mi fiderei più di tanto :rolleyes:

ionet
02-01-2011, 12:05
Salve, io ho provato. Ho acquistato 3 licenze di windows 7 home premium, le ho installate e per ora sembra funzionare tutto. Ho registrato il prodotto e mi da' come software originale. Poi non so' se nel tempo cambiera' ma per ora nessun problema.

questo conferma che le key sono effettivamente fornite da m$,probabilmente sono dei pacchi multi-licenza per grandi aziende,che poi ridistribuiscono singolarmente
la licenza non dovrebbe consentire la vendita a terzi,ma nemmeno l'obbligo di nome e cognome del dipendente d'ufficio,quindi niente controllo e key liberamente ridistribuibili:D ;)

Eress
02-01-2011, 12:08
Adesso che ci penso, considerate anche che fra un po' mamma MS abolirà anche il WGA :asd: e il gioco è fatto! :D

Slamtilt
03-01-2011, 09:26
Eccone un altro: http://www.win7key.net/
La sezione FAQ è identica a quella dell'altro sito.
Ma i seriali che vendono su ebay funzionano o no?

<<hacker>>
03-01-2011, 09:36
raga evitiamo link a siti simili:O siamo al limite della "illegalita";)
discutiamone e basta:)

Fragolone
28-02-2012, 16:03

Come hai fatto tu hanno fatto molti altri. Quelle licenze sono del tutto regolari e legali ed il costo è praticamente quello della sola key se fosse venduta direttamente da MS.
Acquistandone a blocchi di 1000 possono perciò venderle a prezzi "stracciati".
Se quelle licenze non fossero legali la MS non avrebbe il minimo problema nel bloccarle con il sistema di controllo Windows Genuine.

iveneran
18-07-2012, 08:40
Riesumo questo thread in quanto anche a me è capitato in questi gg di trovare in vendita online questi seriali a prezzi veramente stracciati (negli annunci è specificato "licenza originale MS, attivazione garantita".
Ora mi chiedo, al di là della provenienza di queste licenze, ma in caso di controllo, non essendo fornito nessuno sticker della licenza, ma solo il seriale via mail, come si fa a dimostrare di avere una copia originale dell'OS?

ionet
19-07-2012, 21:26
Riesumo questo thread in quanto anche a me è capitato in questi gg di trovare in vendita online questi seriali a prezzi veramente stracciati (negli annunci è specificato "licenza originale MS, attivazione garantita".
Ora mi chiedo, al di là della provenienza di queste licenze, ma in caso di controllo, non essendo fornito nessuno sticker della licenza, ma solo il seriale via mail, come si fa a dimostrare di avere una copia originale dell'OS?

sto usando w7u attivato con questo sistema,ma la prima key che mi hanno inviato risultava bloccata da m$,forse perche l'ho usata un paio di mesi dopo l'invio e nel frattempo e' stata riciclata,bloccata non so
ho reclamato via email pensando picche,solita truffa online...e invece si sono scusati inviandomi un nuova key come se niente fosse:eek:

che dirti,non credo proprio che il tutto sia regolare,al massimo vedila come una hacherata di fine senza sporcare il sistema,da evitare assolutamente in ambienti controllati