PDA

View Full Version : [NA] Cerco Iphone 3gs 16/32 ancora in garanzia

blacklove
29-12-2010, 14:27
Salve, sto cercando un Iphone 3gs 16/32 GB ancora in garanzia (con ricevuta d'acquisto) e tenuto benissimo. Senza graffi e difetti di qualsiasi genere. Massimo 400,00 euro, dipende dalle condizione dell'iphone e dalla garanzia residua.

Preferisco consegna a mano.

Fatemi sapere!!!! :cool:

rexalf
29-12-2010, 15:15
Ciao ne ho uno nuovo di pacca, ancora con le pellicole attorno, mai acceso.
è un iPhone 3GS 32GB Bianco.
Se vuoi posso farti 500euro con la consegna a mano (se lo vieni a prendere), così lo puoi pure vedere.

blacklove
29-12-2010, 15:24
Ciao ne ho uno nuovo di pacca, ancora con le pellicole attorno, mai acceso.
è un iPhone 3GS 32GB Bianco.
Se vuoi posso farti 500euro con la consegna a mano (se lo vieni a prendere), così lo puoi pure vedere.

Ciao, hai la ricevuta d'acquisto?

Con il prezzo siamo un po' fuori budget. A quella cifra trovo un 4 usato! :(

rexalf
29-12-2010, 15:34
Guarda per la ricevuta d'acquisto è stato un regalo di Natale (e nn ne sono in possesso), ma x quanto riguarda la garanzia Apple, fa fede la data in cui viene attivato l'iPhone con itunes. Quindi da quel momento parte la garanzia con Apple, che prevede (per esperienza personale, senza che ti chiedano la ricevuta d'acquisto) la sostituzione immediata del terminale (se risultasse difettoso) in 3gg lavorativi, senza costi aggiuntivi e stando comodamente a casa.
La garanzia dura 1 anno e può essere aumentata a 2 acquistando l'Apple care.
Poi a te le valutazioni, ti ripeto il cell è nuovo mai acceso e con le pellicole attorno e puoi pure venirlo a vedere di persona.
PS: considera che il 3Gs nuovo (il modello da 8GB) costa 539€.

blacklove
29-12-2010, 19:50
Guarda per la ricevuta d'acquisto è stato un regalo di Natale (e nn ne sono in possesso), ma x quanto riguarda la garanzia Apple, fa fede la data in cui viene attivato l'iPhone con itunes. Quindi da quel momento parte la garanzia con Apple, che prevede (per esperienza personale, senza che ti chiedano la ricevuta d'acquisto) la sostituzione immediata del terminale (se risultasse difettoso) in 3gg lavorativi, senza costi aggiuntivi e stando comodamente a casa.
La garanzia dura 1 anno e può essere aumentata a 2 acquistando l'Apple care.
Poi a te le valutazioni, ti ripeto il cell è nuovo mai acceso e con le pellicole attorno e puoi pure venirlo a vedere di persona.
PS: considera che il 3Gs nuovo (il modello da 8GB) costa 539€.

Mi meraviglia il fatto che a Napoli regalino un sacco di iPhone! Il 90% delle persone che lo vendono l'hanno avuto in regalo. Essendo il prezzo dell'oggetto assai noto non comprendo come mai la ricevuta non faccia mai parte del regalo.
Sebbene possa non servire per la garanzia (anche se con il mio iTouch ricordo diversamente) è per me sicurezza di acquisto "genuino".

Ti ringrazio per l'offerta ma il mio budget è quello dichiarato.

rexalf
29-12-2010, 20:15
Guarda sulle parole dette, si può capire le insinuazioni che stai facendo!
Non voglio proprio rispondere alle tue "provocazioni"!
Ti ricordo che stai screditando la "tua terra"; per la cronaca io sono a 30Km da essa, quindi le parole fanno più male a te che a me!
Ti lascio con delle riflessioni:
il 3GS 32GB è un pezzo fuori produzione! Quindi sono pezzi che i magazzini tendono a togliersi, perchè sono rimanenze!
Il Natale è passato da poco e tu vieni a dubitare su un regalo. Se è un regalo non si può chiedere la prova d'acquisto; visto che, tralatro, il prezzo non si sà (come dici tu) perchè è un pezzo non più in commercio, posso capire se fosse stato ancora commercializzato!

Che sei fuori budget, potevi dire semplicemente non mi interessa, senza tanti raggiri.

Con questo ti porgo gli auguri di un buon anno e ti auguro una buona serata!

ransie79
29-12-2010, 21:01
ehm...io ho un iphone 3gs 32gb black, garanzia italia, acquistato nel maggio 2010 quindi garanzia fino a tutto maggio 2011 con possibilità di estensione con apple care con ulteriore anno.

accessori in dotazione originali + scatola + scontrino + 2 custodie

prezzo 450€ spedito in celere 1

blacklove
29-12-2010, 22:01
Guarda sulle parole dette, si può capire le insinuazioni che stai facendo!
Non voglio proprio rispondere alle tue "provocazioni"!
Ti ricordo che stai screditando la "tua terra"; per la cronaca io sono a 30Km da essa, quindi le parole fanno più male a te che a me!
Ti lascio con delle riflessioni:
il 3GS 32GB è un pezzo fuori produzione! Quindi sono pezzi che i magazzini tendono a togliersi, perchè sono rimanenze!
Il Natale è passato da poco e tu vieni a dubitare su un regalo. Se è un regalo non si può chiedere la prova d'acquisto; visto che, tralatro, il prezzo non si sà (come dici tu) perchè è un pezzo non più in commercio, posso capire se fosse stato ancora commercializzato!

Che sei fuori budget, potevi dire semplicemente non mi interessa, senza tanti raggiri.

Con questo ti porgo gli auguri di un buon anno e ti auguro una buona serata!

Ciao, nessuna insinuazione!
Io onoro la mia terra comportandomi sempre con onestà e correttezza. La mia è una semplice osservazione, di sicuro errata, che deriva da una ricerca nei mercatini dell'usato a livello nazionale. Pare che a Treviso nessuno li regali!
Cmq che è fuori budget lo si poteva evincere anche dal mio primo post. :) Quindi nessun raggiro (che c'entra?).
Ad ogni modo ti ringrazio per l'interessamento e ti auguro buon anno ed una buona serata anche a te.

ehm...io ho un iphone 3gs 32gb black, garanzia italia, acquistato nel maggio 2010 quindi garanzia fino a tutto maggio 2011 con possibilità di estensione con apple care con ulteriore anno.

accessori in dotazione originali + scatola + scontrino + 2 custodie

prezzo 450€ spedito in celere 1

Ciao ransie79 ti ringrazio ma siamo un po' oltre. A quelle cifre vado sul nuovo e poi finisce che prendo il 4. :oink:

blacklove
02-01-2011, 15:42
up:D

Urban_Proof
02-01-2011, 19:43
Perchè sono tutti in comodato d'uso....

mistrals
17-01-2011, 09:06
iphone 3gs 16gb bianco con applecare fino a luglio 2011 a 350 + S.S.