PDA

View Full Version : 5770 Single slot

Matt_baker91
29-12-2010, 14:06
Sono interessato all'acquisto della 5770 a slot singolo della XFX (http://xfxforce.com/en-gb/products/graphiccards/hd%205000series/5770Single%20Slot.aspx), (HD-577X-ZMF7) solo che non riesco a trovare recensioni da nessuna parte.:stordita:
Qualcuno ce l'ha? qualche consiglio? posso utilizzare un adattatore DVI>HDMI per collegarla in HDMI?:D

principe andry
29-12-2010, 14:36
Quella detta non la trovo in vendita, mentre è più facile trovare la HD-577X-ZMF3. Sul sito sembra che sia il doppio in altezza, ma ovunque guardi sembra sia sempre single slot. Anche la foto sul sito è single slot. Mi informerei meglio a riguardo.

L'adattatore lo vuoi utilizzare perchè hai un cavo HDMI e non un cavo DVI?
Se hai il cavo DVI, usa questo.

ciao

Matt_baker91
29-12-2010, 16:13
Quella detta non la trovo in vendita, mentre è più facile trovare la HD-577X-ZMF3. Sul sito sembra che sia il doppio in altezza, ma ovunque guardi sembra sia sempre single slot. Anche la foto sul sito è single slot. Mi informerei meglio a riguardo.

L'adattatore lo vuoi utilizzare perchè hai un cavo HDMI e non un cavo DVI?
Se hai il cavo DVI, usa questo.

ciao

Grazie per la risposta, Su trovaprezzi mi dava una corrispondenza ma a quanto pare andando sul sito la scheda non c'è.:doh:
Come dici tu l'immagine della ZMF3 è uguale alla ZMF7 ed inoltre sono entrambe nella sezione "5770 single slot", però vorrei capire perchè è segnata il doppio di altezza.

Per il cavo, non ho un DVI ed inoltre per collegare il pc alla tv dovrei andare per forza di HDMI o VGA.

principe andry
29-12-2010, 21:51
Per la scheda in questione non ti so dire con certezza. Puoi chiedere allo shop in cui prenderai la ZMF3 (o anche alla XFX che forse è meglio) se è anch'essa single slot, ed eventualmente le differenze con la ZMF7 (qualcosa dovrà pur esserci di diverso)

Per il cavo, ok ;)

Fammi sapere ;)

ciao

Matt_baker91
26-01-2011, 15:18
Hi Matt_baker91, thanks for your message. There isnt any difference between the actual graphics cards. The only difference is the packaging in which the graphics card comes in. Hope this helps. Let us know if you have anymore questions. Kind regards, Shaun.

Quindi le schede sono uguali, cambia solo la scatola.

Ps:all'inizio avevo mandato un email al servizio clienti "generale" usando il form sul loro sito ma non avevano risposto, poi avevo lasciato perdere un po' la questione e ieri mi sono registrato sul loro sito, ho aperto un ticket al supporto tecnico e stamattina avevano già risposto.

principe andry
26-01-2011, 16:13
Beh allora va bene anche quella e su trovaprezzi la differenza è di 6€.

Fammi sapere, ciao :)

TimeBomb
18-02-2011, 18:21
Ciao,
visto che anche io sono interessato a questa scheda ho dato un occhio al sito XFX e li se si fa il confronto fra la ZMF3 e la ZMF7
http://xfxforce.com/en-gb/ShoppingTools/ProductComparison.aspx
nella scheda è scritto chiaramente che la 3 è a doppia altezza e lo si vede anche dalle misure....
Ora mi chiedo, cosa si fumano al supporto XFX??? :p :p :p
In realtà se nella stessa pagina si vuole aggiungere una scheda da confrontare e si sceglie la 5770 single profile nei modelli da scegliere c'è di nuovo la ZMF3....
Ho mandato una mail al supporto....vi farò sapere cosa dicono.
Cmq come funziona la scheda?
Grazie e b serata