View Full Version : Regolazione volume Sennheiser (cuffie)
Neverland91
29-12-2010, 12:56
Ciao! Mi sono appena arrivate le cuffie Sennheiser HD438, si sente bene ecc, ma come faccio a regolare il volume? Non c'è niente sulla cuffia, possibile che non si possa regolare? Sarebbe una grave mancanza... c'è da qualche parte, devo comprare qualche "pezzo" oppure mi devo mettere il cuore in pace?
P.S. Non so se è la sezione giusta.
Ciao! Mi sono appena arrivate le cuffie Sennheiser HD438, si sente bene ecc, ma come faccio a regolare il volume? Non c'è niente sulla cuffia, possibile che non si possa regolare? Sarebbe una grave mancanza... c'è da qualche parte, devo comprare qualche "pezzo" oppure mi devo mettere il cuore in pace?
P.S. Non so se è la sezione giusta.
Non mi risulta che abbiano la regolazione del volume.
Normalmente nelle cuffie di buona qualità non viene inserita la regolazione del volume sul filo.
Il volume si regola sulla sorgente.
Neverland91
29-12-2010, 16:14
Non mi risulta che abbiano la regolazione del volume.
Normalmente nelle cuffie di buona qualità non viene inserita la regolazione del volume sul filo.
Il volume si regola sulla sorgente.
Infatti non hanno alcuna regolazione, ho notato che dipende a cosa le attacchi. Sul computer è buono, preferirei un po' più alto, ma va bene lo stesso. Per la TV è ottimo, ad esempio. Quindi, non c'è problema, mi va bene così.
Chiudete pure, e grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.