PDA

View Full Version : [TN+sped.] VENDO TAVOLETTA GRAFICA WACOM BAMBOO FUN S PEN & TOUCH

leen15
29-12-2010, 12:36
VENDO STUPENDA E PRECISISSIMA TAVOLETTA GRAFICA WACOM BAMBOO TOUCH & PEN!

NUOVA, USATA POCHISSIMO CAUSA MANCANZA DI TEMPO.

LA SCATOLA CONTIENE TUTTO IL NECESSARIO PER IL SUO UTILIZZO:
Tavoletta Bamboo Fun con cavo USB e portapenna,
penna per Bamboo Fun,
punte di ricambio,
accessorio per estrarre la punta,
guida rapida,
istruzione per il download del software,
CD di installazione di Bamboo (con driver, guida online per l'utente e tutorialinterattivo)

Potete vedere Immagini dettagliate del prodotto in vendita QUI:
http://s264.photobucket.com/albums/ii162/leen15/BAMBOO/

REGALO ASSIEME COMODA CUSTODIA DELLA TUCANO PER IL TRASPORTO!

INOLTRE E' PRESENTE LO SCONTRINO DI MARZO 2010, IL PRODOTTO E' ANCORA IN GARANZIA!

PREZZO 70€ + ss

CARATTERISTICHE:

UN UNICO DISPOSITIVO PER LA VOSTRA CREATIVITA' – IN DUE MISURE

Scoprite l'incredibile upgrade per la vostra creatività: La nuova Bamboo Fun offre una combinazione unica di funzionalità multi-touch e tecnologia di tavoletta con penna in un unico dispositivo. In argento e bianco, è disponibile in due misure, piccola o media. Entrambe le misure permettono di esprimere la vostra creatività in modo estremamente semplice, ricco d'ispirazione e spontaneo grazie a disegni più naturali. Oppure potete ritoccare, organizzare e condividere foto o personalizzare i vostri documenti utilizzando note scritte a mano, schizzi o scarabocchi.

In più, Bamboo Fun offre una nuova esperienza input. Basta selezionare un'icona, aprire un menu o iniziare un'applicazione con un tocco del dito. Con due dita potete zoomare o ruotare facilmente foto, scorrere pagine web, o sfogliare un album fotografico.

Bamboo Fun è lo strumento ideale per condividere contenuti digitali. Il suo design elegante permette l'uso ambidestro e le dotazioni, come il portapenna integrato e gli ExpressKey personalizzabili, vi facilitano la vita in un attimo. Nel Bamboo Dock troverete molte utili applicazioni software Bamboo Mini, pronte per essere scaricate, così come anche le versioni complete di Adobe Photoshop Elements e ArtRange, la tavoletta media di Bamboo Fun ha addirittura la versione completa di Corel Painter Essentials. Utilizzate Bamboo Fun con qualsiasi sistema operativo per migliorare notevolmente il vostro output creativo.

FUNZIONI:

Include il software per digital imaging e painting (Adobe Photoshop Elements, Corel Painter Essentials e ArtRage via download)
Due sensori per immissione tramite penna e multi-touch
Supporto dei movimenti multi-touch per scorrere, zoomare, ruotare, etc.
Pennino e gomma con sensibilità alla pressione
Risoluzione superiore per un'elevata precisione
Penna priva di batteria ed ergonomica con due pulsanti
Superficie della tavoletta in simil-carta con formato 16:10
Design reversibile, per destrorsi e mancini
Quattro ExpressKey personalizzabili per un rapido accesso alle funzioni
Portapenna annesso per riporre la penna in modo pratico
Semplice connessione USB
Tutorial interattivo per sfruttare al massimo Bamboo
Dimensioni complessive della tavoletta: 248 x 176 x 8,5 mm
Dimensioni dell'area attiva alla penna: 147 x 92 mm
Dimensioni dell'area attiva all'input tattile: 125 x 85 mm

SPECIFICHE:

Dimensioni (L x P x A): 248 mm x 176 mm x 8,5 mm
Peso: circa 420 g
Interfaccia: USB
Distanza massima lettura: 16 mm
Numero di ExpressKey: 4

VENDO CON FORMULA VISTO E PIACIUTO!

In vendita anche da altre parti. ;)

giaelo
02-01-2011, 17:03
60€ spedita ti va bene?

leen15
02-01-2011, 19:15
60€ spedita ti va bene?

Troppo poco mi spiace ;)

giaelo
02-01-2011, 23:23
Troppo poco mi spiace ;)

a quanto puoi arrivare?

babanetcom
03-01-2011, 01:23
coda;
la tucano non mi serve, ma se includi le spese di spedizione ci si può stare; unica domanda: ci sono driver per win7 vero?

LECCESE
03-01-2011, 04:40
coda fammi sapere quando arriva il mio turno

70 comprese spedizione

leen15
03-01-2011, 08:03
Ragazzi non scendo sotto la cifra che ho indicato, posso fare al massimo 78€ comprese spedizioni, il prodotto che vendo è PERFETTO, con tutti i componenti e driver necessari (compatibile con: Windows 7, Vista, XP SP2+,Mac OSX 10.4.8+).

Fatemi sapere chi rimane in lista. ;)

giaelo
03-01-2011, 10:24
lascio, grazie

babanetcom
03-01-2011, 13:12
lascio, buona vendita

F1r3st0rm
03-01-2011, 14:30
E' interfacciabile con tutti i software o solo con quelli che hai elencato nel post?

leen15
03-01-2011, 15:07
E' interfacciabile con tutti i software o solo con quelli che hai elencato nel post?

E' utilizzabile con tutti i software che permettono una gestione del puntatore tramite "pressione" (cioè in base a quanto premi, fa il tratto piu o meno grosso, piu o meno fine).
Io l'ho usata con successo con Photoshop, e l'ho provata rapidamente anche con Paint (su Seven). ;)

leen15
08-01-2011, 10:33
VENDUTO CHIUDETE PURE! ;)