Entra

View Full Version : CES - Restocking

GianSega
29-12-2010, 11:56
Penso sappiate tutti quanti del CES che ai primi di Gennaio si terrà a Las Vegas, e durante il quale verranno presentate le più importanti novità tecnologiche (informatiche) dell'anno. Tra queste sicuramente anche molte componentistiche HW.
Ora, io devo comprarmi il portatile nuovo. Quanto tempo intercorrerà tra la presentazione al CES delle novità e il restocking degli stores, con conseguente diminuzione dei prezzi per i componenti "vecchi" e l'introduzione di quelli più performanti, a vostro parere? Mi conviene aspettare?
Ero orientato al 97% su un Dell, XPS probabilmente. La Dell, che voi sappiate/abbiate visto negli anni passati, da peso al CES? Se sì, dopo quanto i listini vengono aggiornati?

Grazie per le dritte! :D

donamara
29-12-2010, 12:29
nel resto del mondo le novità presentate al CES arrivano quasi immediatamente dopo....

In Italia no....purtroppo siamo considerati il terzo mondo della tecnologia da quasi tutti i brand....

Cmq per fine febbraio/Marzo dovresti iniziare a trovare qualche novità anche qui da noi....ovviamente spero per te di essere smentito e che le novità arrivino già a gennaio, ma la storia ogni anno si ripete....purtroppo...

GianSega
29-12-2010, 19:26
Grazie per la risposta:) ma parlando di vendite online (Dell) il refresh dei listini non dovrebbe essere più veloce? :)

donamara
29-12-2010, 19:55
anche dell molto spesso in passato ha fatto uscire le novità con parecchio ritardo rispetto ad altri paesi nel mondo...ovviamente mi auguro che questa volta non accada, ma chissà...

GianSega
29-12-2010, 20:07
Ho notato un notevole cambio di marcia da quando Mr Dell è tornato... Speriamo che questo si traduca in portatili efficienti in poco tempo :)

PS: occhio ai verbi :P

donamara
29-12-2010, 21:44
la h mancante era dovuta alla fretta...pardon... :Prrr:

GianSega
30-12-2010, 09:14
Ho immaginato :) e il correttore ortografico nemmeno ti salva in questi casi :P

GianSega
16-01-2011, 18:26
Da notebookreview fanno intendere che forse potremo vedere i primi Sandy Bridge sui dell a cavallo tra gennaio e febbraio: http://forum.notebookreview.com/dell-xps-studio-xps/540027-dell-xps-sandy-bridge.html