PDA

View Full Version : Quale VGA è piu idonea per questo sistema?

NetUnix
29-12-2010, 11:52
buon giorno a tutti...

mi trovo a dover decidere di quale VGA dotare il sistema di seguito elencato cercando di non superare i 200 euro ed avere un sistema bilanciato in grado magari di far girare dignitosamente anche i giochi abbastanza recenti (magari non recentissimi) a buone risoluzioni (ho ancora un crt 19'' LG F900P)
Poi lo utilizzerei per photoshop, grafica 3D, DVD....

CPU intel QX9650
MB Asus P5Q3 Deluxe
Ram gskill 8 GB DDR3 1333mhz
PSU Corsair TX 750

considerate che questa motherboard supporta il Crossfire ma non lo SLI (almeno senza taroccamenti)

vi ringrazio molto della disponibilità

simo22
29-12-2010, 12:11
buon giorno a tutti...

mi trovo a dover decidere di quale VGA dotare il sistema di seguito elencato cercando di non superare i 200 euro ed avere un sistema bilanciato in grado magari di far girare dignitosamente anche i giochi abbastanza recenti (magari non recentissimi) a buone risoluzioni (ho ancora un crt 19'' LG F900P)
Poi lo utilizzerei per photoshop, grafica 3D, DVD....

CPU intel QX9650
MB Asus P5Q3 Deluxe
Ram gskill 8 GB DDR3 1333mhz
PSU Corsair TX 750

considerate che questa motherboard supporta il Crossfire ma non lo SLI (almeno senza taroccamenti)

vi ringrazio molto della disponibilità

puoi andare di hd 6870 così rispetteresti il budget

CpTotti
29-12-2010, 12:56

se prenderà un fullHD..

Nforce Ultra
29-12-2010, 13:36

Per far che? ha un CRT da 19" non se ne fa niente di una 6870. Al massimo una 450gts (la più economica che trova) che se usa software CUDA compatibili ne sfrutta pure l'accellerazione.

CpTotti
29-12-2010, 13:50
Per far che? ha un CRT da 19" non se ne fa niente di una 6870. Al massimo una 450gts (la più economica che trova) che se usa software CUDA compatibili ne sfrutta pure l'accellerazione.

si infatti,una 5770 basta e avanza

NetUnix
29-12-2010, 14:37
e un crossfire con cosa potrei farlo?

ma è vero che si riesce a fare anche lo sli con opportuni taroccamenti su intel p45?

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.