View Full Version : Consiglio Monitor
stefanonweb
29-12-2010, 10:11
Ragazzi, io vivo in Egitto a Sharm El Sheikh e purtroppo non ho la possibilità di trovare tutto il materiale reperibile in Italia. In pratica potrei vendere il mio monitor usato da 22 LG 1680 X 1050 e comperarne uno nuovo Samsung 2330 1920 X 1080 con DVI e VGA con una differenza di circa 50 euro. Che dite cambio? Oltre ad una visuale più ampia con una risoluzione maggiore, che altri vantaggi avrei?
Grazie mille... In pratica il gioco vale la candela?
stefanonweb
31-12-2010, 00:35
Ragazzi, io vivo in Egitto a Sharm El Sheikh e purtroppo non ho la possibilità di trovare tutto il materiale reperibile in Italia. In pratica potrei vendere il mio monitor usato da 22 LG 1680 X 1050 e comperarne uno nuovo Samsung 2330 1920 X 1080 con DVI e VGA con una differenza di circa 50 euro. Che dite cambio? Oltre ad una visuale più ampia con una risoluzione maggiore, che altri vantaggi avrei?
Grazie mille... In pratica il gioco vale la candela?
In pratica ho cambiato il monitor... A questo punto vorrei sapere se io lo collego alla scheda video sia tramite VGA che DVI funziona contemporaneamente in entrambe le modalità? Sembra una domanda stupida ma ha un senso... Ho WIN 7 che mi andrebbe benissimo tramite DVI ed un altro sistema operativo che è stato configurato per funzionare in VGA...
Grazie.
Unica cosa da dire sui Fullhd è che andrebbero presi dai 24" in su.. comunque ormai lo hai preso e pace..
Ne colleghi o una o l' altra..
In qualsiasi modo tu lo colleghi va bene non capisco il tuo problema..
stefanonweb
31-12-2010, 13:13
Unica cosa da dire sui Fullhd è che andrebbero presi dai 24" in su.. comunque ormai lo hai preso e pace..
Ne colleghi o una o l' altra..
In qualsiasi modo tu lo colleghi va bene non capisco il tuo problema..
Win 7 su un Hard Disk con DVI
Snow L su un altro hard disk che è impostato per funzionare in VGA
Quindi volevo sapere se posso tenere tutti e due i cavi collegati contemporaneamente. Altrimenti per fare partire Snow L devo scollegare il DVI... Spero di essere stato abbastanza chiaro... Per essere più esplicito qualcuno potrebbe farmi notare alcuni aspetti "dubbi" su quello che sto facendo.
Altrimenti dovrei Installare Snow L in modalità DVI.
Perchè FUL HD da 24 in su? Tieni presente che abito in mezzo al deserto... anche a me piacerebbe un 32...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.