View Full Version : Problema configurazione gigaset SE361 WLAN con fastweb
liberty85
29-12-2010, 10:25
Salve ho acquistato ieri un router Gigaset SE361 WLAN , in precedenza ho installato in altri uffici router dlink o tplink senza alcun problema, invece con questo router non riconoscendo l'operatore fastweb tra l'elenco ho numerosissime difficoltà. Oltretutto fastweb si è rifiutata di offrirmi assistenza tecnica su prodotti non fastweb.
Ho collegato correttamente il router alla hug ma mi da problemi, vi allego gli Screenshot della configurazione attuale , potete dare un'occhiata a cosa non va? grazie
fastmenu
30-12-2010, 02:13
Salve ho acquistato ieri un router Gigaset SE361 WLAN , in precedenza ho installato in altri uffici router dlink o tplink senza alcun problema, invece con questo router non riconoscendo l'operatore fastweb tra l'elenco ho numerosissime difficoltà. Oltretutto fastweb si è rifiutata di offrirmi assistenza tecnica su prodotti non fastweb.
Ho collegato correttamente il router alla hug ma mi da problemi, vi allego gli Screenshot della configurazione attuale , potete dare un'occhiata a cosa non va? grazie
manca lo screen:D
se hai gia un hag di fw ti basta inserire gli stesso parametri sul nuovo no?, stesso vpi,vci user e pass,ed eventuale incapsulamento no?
fastmenu
30-12-2010, 02:19
prova a dare un occhiata a qusto:
http://gigaset.com/medias/sys_master/A31008-M1067_R101-1-7219_gigasetSE361_it_ITA_CHE.pdf
Ciao, ho lo stesso tuo problema, tu hai risolto? grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.