PDA

View Full Version : Itunes 10 e condivisione in famiglia

gino46
29-12-2010, 00:05
Salve,

non ho ben chiaro come funzioni questa opzione.

Se ho ben capito attivando condivisione in famiglia, fino ad un massimo di 5 computer, posso condividere la stessa libreria di Itunes.
Vi spiego meglio, a casa ho 2 mac, un Imac e un Mac mini che fa da mediacenter e da server, io vorrei poter mettere tutta la mia libreria audio su Itunes del mac mini e questa poterla condividere sull'Imac oppure su Windows sempre tramite Itunes, ovviamente usando lo stesso account apple.

Ma non capisco una cosa, le canzoni vengono copiate su tutti i pc o vengono solamente condivise (mac mini spento non vedo nessuna canzone dall'Imac e Windows, quindi risiedono solamente sul mac mini)?

Altra domanda se io importo delle canzoni da un qualunque pc tramite Itunes, es acquistandole oppure rippandole da cd, queste vengono automaticamente importate sul mac mini, oppure risiedono sul dispositivo da cui le ho importate???

spero di essermi spiegato, il mio scopo è quello di avere i file audio solamente sul mac mini.

Lawilet
29-12-2010, 10:09
ciao,

viene condivisa la libreria nel senso che tu, dal mac mini, vedi i file dell'iMac e viceversa.

Se vuoi puoi importare i file che desideri dopo averli selezionati.