PDA

View Full Version : Connettere unità su un ASUS P5QL-CM

sniper_10
29-12-2010, 00:13
Salve a tutti, sono nuovo.
Allora, ho acquistato una scheda madre asus p5ql-cm.
Se la conoscete o se vedete delle immagini su internet vedete che ci sono solo due connettori, uno dove si collega il floppy e l'altro non so...dovrei collegare uno tra l'hdd e il lettore dvd...
ecco, vorrei sapere dove collegare ad esempio il lettore dvd se collego l'hdd a quel connettore.
Sempre se il mio ragionamento è giusto, sennò spiegatemi voi dove collegare cosa.

Spero di non aver sbagliato sezione e scusatemi se ho usato termini semplici, ma diciamo che sono ancora un mezzo principiante :stordita:

MrCj
30-12-2010, 19:06
Salve a tutti, sono nuovo.
Allora, ho acquistato una scheda madre asus p5ql-cm.
Se la conoscete o se vedete delle immagini su internet vedete che ci sono solo due connettori, uno dove si collega il floppy e l'altro non so...dovrei collegare uno tra l'hdd e il lettore dvd...
ecco, vorrei sapere dove collegare ad esempio il lettore dvd se collego l'hdd a quel connettore.
Sempre se il mio ragionamento è giusto, sennò spiegatemi voi dove collegare cosa.

Spero di non aver sbagliato sezione e scusatemi se ho usato termini semplici, ma diciamo che sono ancora un mezzo principiante :stordita:

La sezione l' hai ciccata in pieno e questa discussione è una specie di copia di http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34054546&posted=1#post34054546 Quindi 2 discussioni a distanza di un' ora.. lo sai che sei "fuori legge" per di più ad un' ora dove non cè moltissima gente sul forum tranne me e qualche altro..
Ora su quella scheda hai 6 connettori sata e quindi colleghi ognuno al suo..

FreeMan
30-12-2010, 21:25
nella sezione motherboard e ram c'è la discussione ufficiale delle "sorelle" della tua mobo (vedi sommario della sezione).. chiedi li

e in futuro ragiona di + prima di postare (e fallo una volta sola)

CLOSED!!

>bYeZ<